Vlad Dracula, il musical – Milano

Dal 28 marzo al 2 aprile 2023 al Teatro Nazionale di Milano in scena Vlad Dracula il musical.

Vlad Dracula il musical fa tappa a Milano al Teatro Nazionale, dal 28 marzo al 2 aprile 2023.

VLAD DRACULA è un’opera innovativa, a metà strada tra prosa e musical, che usa una drammaturgia di tipo cinematografico.

Una storia esclusiva, ispirata all’opera di Bram Stoker ma che respira di una sua modernità, con forti attinenze alla società contemporanea ed una ambientazione attuale dal carattere tipicamente industriale.

Ad animare la scena un cast eterogeneo ricco di talenti di grande esperienza: Christian Ginepro, Arianna, Giorgio Adamo, Marco Stabile.

Vlad Dracula, il musical - Milano
Vlad Dracula, il musical – Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Vlad Dracula il musical

Una strana nebbia opprime un piccolo paese a nord dell’Inghilterra, in una coltre densa fatta di paura, inspiegabili morti e sparizioni.

Il Prof Van Helsing, interpretato da Christian Ginepro, alchimista fiero e razionale, cerca una spiegazione logica per dare un senso a tutti questi misteri.

Sotto osservazione è il paese di Whitby, in cui si trova la Carfax, divenuta dimora del misterioso magnate straniero, il Conte Vlad Tepes, interpretato da Giorgio Adamo. Personaggio schivo e irascibile, principe del male, è ossessionato dalla perdita della sua prima moglie, Elizabeth. Obbligato all’eternità, si serve di altre donne per colmare quel vuoto, destinando la loro esistenza però ad una vita dannata e senza amore.

Fin quando casualmente rivede in Mina Murray, interpretata da Arianna Bergamaschi, la reincarnazione della sua amata Elizabeth.

Teaser

Info Vlad Dracula il musical

Date e orari

Dal 28 marzo al 2 aprile 2023

Biglietti

Da 34,00 €

Location

Teatro Nazionale
Via Giordano Rota, 1
(quartiere Washington)
20145 MILANO

Tel. +39 0200640888
Sito web: www.teatronazionale.it

Alberghi in zona Teatro Nazionale – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 27 Marzo 2023