Scopri il musical “Piccole Donne” a Milano, un viaggio emozionante nella vita delle sorelle March. Con la regia di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, questa produzione promette di essere uno degli spettacoli teatrali più affascinanti della stagione. Un’opera che parla di sogni, sfide e amore.

Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi teatrali più attesi: il musical “Piccole Donne”. Tratto dall’immortale romanzo di Louisa May Alcott e portato sulle scene da Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, il musical narra le vicende delle indimenticabili sorelle March. Con una produzione che unisce talento, passione e una colonna sonora memorabile, “Piccole Donne” promette di essere un punto di riferimento nel panorama teatrale milanese. Preparati a vivere le emozioni di Jo, Meg, Beth e Amy in una serie di spettacoli che toccheranno il cuore e l’anima.

Non perdere l’opportunità di vivere questa storia senza tempo. Acquista ora i tuoi biglietti!

Piccole Donne a Milano: un’esperienza teatrale che non dimenticherai.

“Piccole Donne – il Musical di Broadway” arriva a Milano grazie alla Compagnia dell’Alba di Ortona, conosciuta per i suoi spettacoli di grande impatto emotivo. Sotto la direzione artistica di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, il musical si avvale di un cast di talenti pronti a far rivivere le avventure delle sorelle March. Questo musical offre un tuffo nell’America del XIX secolo, tra sfide, gioie e dolori di una famiglia unita dall’amore e dalla resilienza.

Piccole donne. Il Musical di Broadway - Milano (2024)
Piccole donne. Il Musical di Broadway – Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Piccole donne. Il Musical di Broadway

Il musical, come il romanzo, racconta le storie delle quattro sorelle March (Meg, la saggia, Beth, il tesoro di casa, Amy, la perfetta piccola dama, e in particolare Josephine, detta Jo, maschiaccio di casa e aspirante scrittrice) che nella seconda metà dell’800 vivono insieme alla loro mamma a Concord, nel Massachusetts, mentre il loro babbo è lontano, cappellano dell’esercito dell’Unione durante la guerra civile americana.

Le loro vite, questa volta in musica, si intrecciano con quelle di altri coloriti personaggi: il professor Bhaer, la zia March, il giovane Laurie con il signor Laurence, suo nonno, e il suo tutore, John Brooke. “Piccole donne” sarà proprio il titolo del romanzo che Jo scriverà sulla storia della sua famiglia e dei suoi amici e che verrà pubblicato da un grande editore. Un musical che, come consuetudine della Compagnia, sarà cantato interamente dal vivo.

Info musical Piccole donne a Milano

Date e orari

Il musical “Piccole Donne” si terrà a Milano dal 4 al 7 aprile 2024, offrendo a tutti gli appassionati di teatro l’opportunità unica di essere parte di questa esperienza indimenticabile. Assicurati di segnare sul calendario queste date speciali.

  • 4 aprile 2024 – ore 20:45
  • 5 aprile 2024 – ore 20:45
  • 6 aprile 2024 – ore 20:45
  • 7 aprile 2024 – ore 15:30

Biglietti

I biglietti per il musical Piccole donne a Milano partono da 28,00 €.

Location

Teatro Repower
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)

tel. +39 02 48857.7516
Sito web. teatrorepower.com

Alberghi in zona Forum Assago – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 25 Marzo 2024