L’11 maggio 2023 torna a Milano, per la quarta edizione, Italy Bares con il musical Secondo Tempo

Torna, per la quarta edizione, Italy Bares con un nuovo spettacolo dal titolo Secondo Tempo per sostenere Anlaids Lombardia ETS.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione speciale per il secondo anno consecutivo di Malika Ayane.

Musical Italy Bares – SECONDO TEMPO a Milano al Teatro Repower l’11 maggio 2023.

Per Secondo Tempo oltre 100 performer del panorama artistico italiano; il cast di attori è composto da: Antonio Catalano, nel ruolo di Nino il protagonista, Giampiero Ingrassia, Elisabetta Tulli, Marco Stabile, Lucia Blanco, Claudio Zanelli, Luca Giacomelli Ferrarini, Felice Casciano e Chiara Bonfrisco.

Italy Bares è un evento che dal 2019, grazie all’intuizione e alla Direzione Artistica di Giorgio Camandona, è sbarcato in Italia riuscendo a raccogliere intorno a questo progetto una vera e propria community, cresciuta di anno in anno, grazie al sostegno di artisti, professionisti del settore e istituzioni e alla collaborazione tra Anlaids Lombardia ETS, Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment.

Musical - Italy Bares - SECONDO TEMPO - Milano
Musical – Italy Bares – SECONDO TEMPO – Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Italy Bares – SECONDO TEMPO

Italy Bares si ispira a Broadway Bares, progetto americano del regista e coreografo Jerry Mitchell, che nel 1992 ha dato vita a questo charity show in risposta alla crisi provocata da HIV e AIDS e diventato poi un appuntamento annuale per star e performer internazionali uniti in favore della stessa causa.

Per Secondo Tempo si riuniranno otto importanti coreografi: Anna Rita Larghi, Thomas Signorelli, Gillian Bruce, Luca Magnoni, Simone Rossari, Damiano Artale, Sam e Giulian Minaudo oltre a 100 fra migliori performer del panorama artistico italiano; il cast di attori è composto da: Antonio Catalano, nel ruolo di Nino il protagonista, Giampiero Ingrassia, Elisabetta Tulli, Marco Stabile, Lucia Blanco, Claudio Zanelli, Luca Giacomelli Ferrarini, Felice Casciano e Chiara Bonfrisco.

Il tema affrontato nel nuovo spettacolo, scritto da Elisabetta Tulli e Guglielmo Scilla, e con la regia di Mauro Simone e l’aiuto regia di Alfonso Lambo, è quello dello sport e in particolare del calcio.

Uno sport di squadra come il calcio, infatti, oltre a sottolineare l’importanza dell’attività sportiva come prevenzione per moltissime patologie, promuovendo uno stile di vita sano, diventa fondamentale per la tematica di inclusione e condivisione propria di Italy Bares, contro i pregiudizi e i tabù che spesso purtroppo ancora oggi sopravvivono all’interno di questo ambiente.

Info spettacolo Italy Bares – SECONDO TEMPO

Date e orari

11 maggio 2023 – ore 21:00

Biglietti

Biglietti da 20,00 € per lo spettacolo Italy Bares – SECONDO TEMPO

Location

Teatro Repower
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)

tel. +39 02 48857.7516
Sito web. teatrorepower.com

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 25 Aprile 2023