Il 26 dicembre torna a Milano “Cenerentola”: è un viaggio nel tempo e nelle emozioni. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

Il 26 dicembre 2023, il Teatro Repower di Milano si veste di magia per accogliere “Cenerentola“, un musical che racchiude tradizione e innovazione. Scritto originariamente nel 1988 da Saverio Marconi, questo spettacolo ha attraversato generazioni, rinnovandosi nel 2018 con un cast fresco e vivace. Preparati a un’esperienza che unisce divertimento, qualità artistica e lezioni di vita.

Acquista i biglietti ora! Non perdere l’occasione di immergerti in questo mondo incantato.

Cenerentola non è solo un musical; è un ponte tra passato e presente. Saverio Marconi ha saputo dare nuova vita a una storia amata da tutti, inserendo elementi moderni senza perdere l’essenza della favola originale di Perrault.

Cenerentola il Musical a Milano
Cenerentola il Musical a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Cenerentola

Cenerentola è più di un semplice spettacolo: è un tuffo nelle emozioni e nei ricordi. È l’occasione perfetta per riscoprire la magia del teatro e condividere con i più piccoli la bellezza di una storia senza tempo.

Info spettacolo

Date e orari

Cenerentola sarà live a Milano solo il 26 dicembre 2023. Non perdere quest’occasione unica.

  • 26 dicembre 2023 – ore 16:00

Biglietti

Non perdere l’occasione di assistere a questo spettacolo unico. I biglietti per “Cenerentola” sono già disponibili, con prezzi a partire da 22,00 euro.

Location

Teatro Repower
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)

tel. +39 02 48857.7516
Sito web. teatrorepower.com

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2023