The World of Banksy, The immersive experience – Milano

Dal 3 dicembre 2021 al 27 febbraio 2022 presso la Galleria dei Mosaici in Stazione Centrale di MilanoThe World of Banksy, The immersive experience” in mostra più di 60 lavori dell’artista inglese Banksy.

La mostra “BANKSY – THE WORLD OF BANKSY – THE IMMERSIVE EXPERIENCE“, precedentemente ospitata presso il Teatro Nuovo di Milano, continua presso la galleria dei mosaici in stazione centrale, in mostra oltre 130 splendide opere d’arte e più di 30 murales a grandezza naturale dell’artista “sconosciuto” più famoso al mondo: BANKSY “THE WORLD OF BANKSY – THE IMMERSIVE EXPERIENCE”.

“THE WORLD OF BANKSY – THE IMMERSIVE EXPERIENCE” Milano

La mostra offre un percorso espositivo oltre 130 splendide opere d’arte e più di 30 murales a grandezza naturale opere d’arte di proprietà privata in versione stampata e più di 30 murales a grandezza naturale dell’artista più misterioso di tutti i tempi che ha conquistato il pubblico con ironia, denuncia, politica, intelligenza e protesta.

La mostra immersiva presenta più di 30 nuove opere mai esposte prima, tra cui “Ozone Angel”, “Steve Jobs” “Napoleon” e “Waiting In Vain”, che vanno ad aggiungersi a lavori e murales realizzati da giovani artisti anonimi di tutta Europa.

The World of Banksy, The immersive experience - Milano
The World of Banksy, The immersive experience – Milano

Scopri tutti i quartieri di Milano alla sezione Plazub, per ogni quartiere troverai info e dati per conoscere Milano e tutte le sue zone.

Banksy

Banksy, artista e writer inglese, attivo dagli anni ’90, ha rapidamente creato il suo mito con il suo stile provocatorio e la sua incessante ricerca dell’invisibilità.

Banksy è considerato uno dei maggiori esponenti della street art contemporanea. La sua fama non è dovuta solo all’arte, ma anche alla sua identità che, nonostante il successo, continua a rimanere ignota.

Nel corso degli anni, Banksy è diventato il più famoso artista di graffiti al mondo, trasformando le strade di tutto il mondo da Londra a New York, da Berlino a Timbuctù, da Gaza a Tokyo, in tele giganti.

Info

Date e orari

Dal 3 dicembre 2021 al 27 febbraio 2022

Da martedì a venerdì 11-20 (ultimo ingresso alle 19)
sabato, domenica e festivi 10-20 (ultimo ingresso alle 19)

Sito web: theworldofbanksy.it

Biglietti

Da 14,50 €
TicketOne

Location

Galleria Dei Mosaici
Stazione Centrale (ingresso da piazza IV Novembre)
Quartiere Centrale
20124 – Milano