Milano PhotoFestival
Dal 16 settembre al 31 ottobre 2021 Sedicesima edizione del Milano Photofestival, la grande rassegna di fotografia d’autore.
Dal 16 settembre al 31 ottobre 2021 al via a Milano la sedicesima edizione di Photofestival, 150 mostre diffuse sul territorio dell’area metropolitana milanese e di alcune province limitrofe, con un programma espositivo che mette al centro i temi della sostenibilità e della rigenerazione urbana.
150 mostre in presenza e per la prima volta in virtuale, insieme a incontri e iniziative per un festival diffuso che si allarga da Milano e il suo territorio metropolitano alle province di Monza e Brianza, Pavia, Lecco e Varese.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano
Photofestival 2021
La natura e la città. Segni di un tempo nuovo è il tema centrale di Photofestival 2021 che propone un’importante riflessione sui temi che questo difficile periodo ha portato in primo piano: il ritorno alla natura, il cambiamento degli stili di vita e la riconquista degli spazi urbani, con la crescita della coscienza dell’urgenza verde.
Virtual Photofestival
Virtual Photofestival è la nuova piattaforma digitale, messa a punto con il Partner photoSHOWallⓇ, con la quale il festival apre virtualmente al pubblico le porte di tutte le mostre del palinsesto 2021.
Dal sito milanophotofestival.it, completamente rinnovato nella veste grafica e con nuove funzionalità, è possibile accedere alla galleria virtuale e godersi un viaggio a 360° che fornisce un estratto delle mostre allestite. Un salto di qualità che consolida la natura di Photofestival come manifestazione culturale di riferimento e sempre più attenta all’evoluzione del linguaggio fotografico.
Info
Date:
Dal 16 settembre al 31 ottobre 2021
Sito web: milanophotofestival.it
Facebook: @photofestivalmilano
Instagram: @milanophotofestival