A pochi passi da Milano, dal 18 novembre 2023 fino al 7 gennaio 2024 I giardini Reali di Monza si vestono a festa, una festa di luci con opere e installazioni di artisti nazionali ed internazionali.

Trame di Luce è molto più di un semplice evento; è un’esperienza straordinaria che unisce l’arte delle luci alla bellezza dei Giardini Reali di Monza, a due passi da Milano.

Camminando tra le installazioni luminose create da artisti nazionali e internazionali, sarai immerso in un mondo di magia e meraviglia, rendendo le festività natalizie ancora più speciali. Il paesaggio notturno si trasforma in un’opera d’arte vivente, con scenari incantati, grotte luminose e galassie colorate. La colonna sonora appositamente composta amplifica l’emozione di questa straordinaria esperienza.

Fiere, Expo, Eventi e Mercati
Trame di Luce
Monza (Monza e Brianza)
Trame di Luce Monza

Trame di Luce

Entra in un mondo di meraviglia luminosa mentre esplori Trame di Luce, un’esperienza straordinaria che trasforma completamente i Giardini Reali di Monza. In questo affascinante percorso, camminando tra le installazioni luminose create da artisti nazionali e internazionali, sarai immediatamente catturato dall’atmosfera magica che pervade questo evento unico.

Una Notte da Sogno sotto le Stelle
Immergiti in questa avventura notturna e lasciati trasportare in un paesaggio incantato. Scoprirai boschi incantati, creature magiche, grotte luminose e galassie colorate, ognuno di questi angoli nascosti con dettagli affascinanti pronti a sorprenderti ad ogni passo.

Un’Esperienza per Tutti
Trame di Luce è progettato per coinvolgere tutte le età. Grandi e piccini saranno affascinati dalla bellezza delle luci e dalla magia che avvolge questo evento. È l’occasione perfetta per trascorrere del tempo di qualità con amici e familiari, immergendosi in un’atmosfera che rende le festività natalizie ancora più speciali.

Una Colonna Sonora da Sogno
L’esperienza è arricchita da una colonna sonora appositamente composta che amplifica l’emozione di questo straordinario evento. Ogni melodia ti accompagnerà nel tuo viaggio attraverso il paesaggio luminoso, creando un’armonia perfetta tra suono e luce.

Una Serata Indimenticabile
Non attendere oltre, quando finalmente ti troverai tra gli spettatori, sentirai l’emozione crescere mentre la notte si illumina di magia. Non perdere l’occasione di vivere questa serata indimenticabile.

Info

Date e orari

Trame di Luce è aperto al pubblico dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, con chiusure nei giorni 20-21-27-28 novembre, 4-5-11-12-18-24-25 e 31 dicembre.

  • Dal 18 novembre al 7 gennaio 2024

Gli orari di visita vanno dalle 17:30 alle 23, con l’ultimo ingresso previsto alle 21:30 circa. Assicurati di arrivare in anticipo per goderti appieno questa esperienza luminosa.

Biglietti

I biglietti per Trame di Luce sono disponibili per vivere questa avventura unica a partire da €25. Acquista i tuoi biglietti in anticipo per garantirti un posto in questo evento magico che si preannuncia ricco di sorprese.

Fiere, Expo, Eventi e Mercati
Trame di Luce
Monza (Monza e Brianza)

Contatti

Sito web: monza.tramediluce.it

Facebook: @trameDiLuce

Location

Villa Reale di Monza
Viale Brianza, 1
20900 MONZA MB

Alberghi in zona Milano

Se vuoi scoprire altri incantevoli eventi natalizi a Milano, non perdere l’opportunità di esplorare la nostra pagina dedicata a ‘Cosa fare a Milano a Natale‘. Lì troverai una selezione di esperienze uniche che renderanno le tue festività ancora più speciali (clicca qui).

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 16 Novembre 2023