Dal 17 al 23 aprile 2023 Tortona Design Week torna tra i pionieri della Milano Design Week con “Future to Share“.

Anche quest’anno, Tortona Design Week torna protagonista della Milano Design Week, con “Future to Share

Tortona Design Week torna una veste inedita e una proposta di comunicazione mirata a riunire e raccontare le realtà della zona di Tortona, Tortona Design Week, per la prima volta in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Double Malt, presenta per l’edizione 2023, Future to Share: un progetto ambizioso per farsi insieme pionieri di un futuro da scrivere nell’ottica della condivisione e dell’inclusività.

Anche quest’anno, tante le realtà nazionali e internazionali a comporre un ampio palinsesto di installazioni, mostre, eventi e workshop, per coinvolgere, educare e costruire insieme il nostro domani.

Tortona Design Week - Future to Share - Milano Design Week 2023
Tortona Design Week – Future to Share – Milano Design Week 2023

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Tortona Design Week 2023 – “Future to Share”

Con una veste inedita e una proposta di comunicazione mirata a riunire e raccontare le realtà della zona di Tortona, Tortona Design Week, per la prima volta in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Double Malt, presenta per l’edizione 2023, Future to Share: un progetto ambizioso per farsi insieme pionieri di un futuro da scrivere nell’ottica della condivisione e dell’inclusività.

Tortona Design Week vuole porsi anche quest’anno come punto di riferimento per tutti gli amanti del design, per i trend setter nazionali e internazionali e per le migliaia di persone che ogni edizione si riversano tra Via Tortona e Via Savona.

Un luogo/non luogo che valorizza i macro concetti verso cui punta il futuro: l’innovazione tecnologica, una manifattura urbana sostenibile, l’inclusività sociale, l’autoproduzione e un’economia circolare sempre più diffusa.

La nota manifestazione che da oltre un decennio riunisce le eccellenze del design nazionale e internazionale nell’area di Tortona, vedrà quest’anno la partecipazione di TCL, Nardi, IKEA, Lexus, YOOX, Delta Light, Decor Lab, Lechler, Festool, Triumph Design, Officina 14, Hochschule für Gestaltung Offenbach am Main, The Keio University Graduate School of SDM, Freehand Furniture Co., Noroo Group, Anguleris, ILCA, nhow Milano e Zip Zone Events.

Ad animare l’intera zona e farne una tappa di riferimento per il numerosoTortona Design Week rinnova, infatti, il proprio impegno nella formazione e nel rendere, quanto più possibile, anche i visitatori protagonisti del progresso a cui, insieme, si lavora.

Grazie al supporto e alla collaborazione dei brand coinvolti, esperti del settore terranno workshop e incontri di formazione con l’obiettivo di fare dell’audience uno spettatore competente e critico nei confronti del presente.

Con l’ambizione di creare nuovi valori, coinvolgere ed educare, Future to Share è apprendimento e costruzione del cambiamento.

Mappa Tortona Desing Week 2023

Info evento Tortona Design Week – Future to Share

Sito web: tortonadesignweek.com

Pagina Facebook: @tortonadesignweek

Pagina Instagram: @tortonadesignweek

Date e orari

Dal 17 al 23 aprile 2023

Location

Tortona Design Week

via Tortona
(quartiere Tortona)
20144 – Milano – Italia

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 16 Aprile 2023