SSFF – Skate and Surf Film Festival 2022

Il 18 e 19 giugno 2022 torna a Milano, per la sesta edizione, SSFF Skate and Surf Film Festival con film e documentari internazionali, art show, musica e skate contest.

SSFF Skate and Surf Film Festival torna a Milano per la sua sesta edizione, dopo il successo dell’anno scorso al mitico Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta.

SSFF Skate and Surf Film Festival powered by Vans torna a casa, al Base Milano, nella location in cui la rassegna cinematografica di surf e skateboard è nata.

L’evento dedicato agli appassionati e non della tavola, sul mare o sull’asfalto, come ogni anno sarà ricco di contenuti: film e documentari internazionali, art show, musica e skate contest.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

SSFF - Skate and Surf Film Festival 2022
SSFF – Skate and Surf Film Festival 2022

Come per le edizioni precedenti sono state selezionate svariate e numerosissime pellicole scegliendo solo le migliori. Oltre ai film in gara verranno proiettate fuori gara le nuove produzioni di Vans con Mikey February, Lee Ann Curren, Lizzie Armanto, due nuove produzioni di Onde Nostre in premiere assoluta, un documentario sulla storia delle Vert Ramps a episodi, film della scena Toscana, Torinese e Marchigiana.

Anche quest’anno l’artista milanese “Regen.Oh” realizzerà dal vivo e in esclusiva 3 dei premi dei vincitori.

Programma Skate and Surf Film Festival

Film premiere dei film in concorso
dalle 14:00 alle 22:00 in sala A

Contest di skateboard by Vans
cortile interno

Skate School per grandi e piccoli
a cura della Vans Skate Academy / Pinbowl storica scuola milanese.

Podcast – videocast by Eastpak
direttamente dal furgoncino di Roadsurfer i fondatori di Arcade, Andre e René Olivo intervisteranno skater, filmmaker e personaggi storici della scena italiana e internazionale.

Esposizione fotografica di DVL Dave Van Laere
del tour Vans Europe durante le riprese di “Buona Compagnia”.

Musica e DJ set
vari DJ si alterneranno alla consolle. Lele Sacchi, Painè, Machete, Dj Filo, Dado Golden Bass, Janet, Edo Paris e altri

Food & Drink by BASE
con food stall e birra artigianale by Vetra in collaborazione con SSFF.

La giuria

Enrico Cerovac filmmaker
fondatore del progetto ZombiesVideo, ma soprattutto storico collaboratore del SSFF

Enrico Gorrea skater
fondatore di Casa Maccaroni a Fuerteventura

Matteo Fabbri
campione di surf e shaper romagnolo

Todd Glaser
iconico fotografo di surf di San Diego.

Info festival

Date e orari

18 e 19 giugno 2022

Dalle 12:00 alle 01:00

Ingresso

Gratuito

Contatti

Sito festival: ssff.it

Facebook: @ssffmilano

Location

BASE Milano
via bergognone 34,
20144, milano
Sito web: base.milano.it

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 15 Giugno 2022