Dal 31 maggio al 2 giugno 2024, il POLIFONIC FESTIVAL torna a Milano per un weekend ricco di musica elettronica, inclusività e sostenibilità. Scopri tutti i dettagli sugli artisti e gli eventi.

Torna anche quest’anno POLIFONIC FESTIVAL a Milano.

Il festival si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno 2024, offrendo un imperdibile weekend dedicato alla musica elettronica. Questo festival, noto per la sua ricerca artistica, inclusività, gender-balance e sostenibilità ambientale, porta a Milano artisti di fama mondiale e talenti emergenti.

Tra gli headliner, il leggendario duo britannico DISCLOSURE e molti altri nomi importanti della scena elettronica internazionale.

Il POLIFONIC FESTIVAL a Milano offre un weekend all’insegna dei valori che hanno sempre contraddistinto l’evento: ricerca artistica, inclusività, gender-balance, sostenibilità ambientale e qualità della proposta gastronomica. Questa edizione milanese anticiperà quella pugliese in Valle d’Itria, creando un ponte tra il cuore pulsante di Milano e il paesaggio senza tempo della Valle d’Itria.

La line-up del POLIFONIC FESTIVAL Milano è guidata dal leggendario duo britannico DISCLOSURE, noti per il loro ricco patrimonio musicale che spazia dal soul, jazz e hip hop degli anni ’90. Oltre a loro, si esibiranno artisti di grande rilievo come I Hate Models, DJ Gigola, il duo berlinese FJAAK e DJ Heartstring con il suo caratteristico sound techno e trance. Non mancheranno le sonorità house di Antal e Jeremy Underground, le atmosfere acid e ambient psichedelic di Jane Fitz, e la deep techno sognante di Etapp Kyle dall’Ucraina.

Inoltre, il festival ospiterà il Resident Advisor Exchange, un ciclo di conversazioni con artisti, promoter ed etichette che stanno plasmando il panorama della musica elettronica. Il talk con Luke Slater, un protagonista assoluto della scena techno britannica, si terrà sabato 1° giugno al Parco Esposizioni di Novegro.

POLIFONIC FESTIVAL Milano
POLIFONIC FESTIVAL Milano

Info Polifonic Festival Milano 2024

Date e orari

Il POLIFONIC FESTIVAL Milano si svolgerà in diverse location:

  • DAY 1, venerdì 31 maggio: ADI Design Museum, Piazza Compasso D’Oro 1, dalle 18.00 alle 00.00
  • DAY 2, sabato 1 giugno: Parco Esposizioni Novegro, Via Novegro s/n V.le Esposizioni, Segrate (MI), dalle 16.00 alle 2.00
  • DAY 3, domenica 2 giugno: Parco Esposizioni Novegro, Via Novegro s/n V.le Esposizioni, Segrate (MI), dalle 16.00 alle 00.00

Biglietti

I biglietti per il POLIFONIC FESTIVAL Milano sono già disponibili e partono da 17,25€. è possibile acquistare anche pass per due giorni o per tutti e tre i giorni.

Fiere, Expo, Eventi e Mercati
POLIFONIC FESTIVAL Milano
Full Festival Pass

Location

Il POLIFONIC FESTIVAL Milano si svolgerà in due location principali. Il primo giorno, il 31 maggio, l’evento avrà luogo all’ADI Design Museum in Piazza Compasso D’Oro 1, dalle 18.00 alle 00.00. I giorni successivi, 1 e 2 giugno, il festival continuerà al Parco Esposizioni Novegro, Via Novegro s/n V.le Esposizioni, Segrate-Milano, dalle 16.00 alle 2.00 il sabato e dalle 16.00 alle 00.00 la domenica.

ADI Design Museum
Piazza Compasso d’Oro, 1
20154 Milano – Italia

Parco Esposizioni Novegro
Via Novegro – 20090 Segrate (MI)
Tel. 02 70200022 (8 linee ric. aut.)
Fax. 02 7561050

infoparco@parcoesposizioninovegro.it
https://parcoesposizioninovegro.it/

Alberghi in zona Parco Esposizione Novegro

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 15 Maggio 2024