MIMO – Milano Monza Motor Show

Dal 10 al 13 giugno 2021 – Milano Monza Motor Show : Quattro giorni, dal vivo, di esposizioni di auto e moto per le strade del centro di Milano.

Quattro giorni di evento con esposizione statica dei modelli delle case automobilistiche e motociclistiche per le strade del centro di Milano: accanto alle elettriche 100%, alle ibride, alle citycar e ai suv, i visitatori potranno scoprire anche i prototipi dei carrozzieri e le regine del motorsport, in una passeggiata di quasi 3 chilometri da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per via Dante, via dei Mercanti, piazza Cordusio e infine piazza del Castello Sforzesco.

In piazza Castello si troverà il Focus Auto elettriche, un approfondimento riservato al pubblico di quella che è la nuova mobilità messa a disposizione attualmente dalle case automobilistiche, con l’esposizione di vetture elettriche e ibride.

Gli stessi modelli saranno a disposizione dei test drive per i visitatori che, in questa edizione, potranno anche prenotarli a Milano durante la manifestazione, o richiedere una prova nella propria città, tutto dal sito internet www.milanomonza.com

Milano Monza Motor Show
Milano Monza Motor Show

Un evento ibrido che, mantenendo la sua vocazione all’experience in presenza, le affianca la diffusione esponenziale garantita dalla tecnologia, arrivando anche a tutti quegli appassionati che non riusciranno a vivere dal vivo la passeggiata tra le pedane espositive, nel centro di Milano.

Accanto all’esposizione statica milanese che si inaugura il 10 giugno ci sarà la parte dinamica in pista, all’Autodromo di Monza: venerdì 11 giugno si svolgerà la Journalist Parade, la sfilata dei giornalisti che, a bordo delle novità delle case automobilistiche, uniranno idealmente Milano e Monza con la sfilata che passerà per il centro di Monza e arriverà sul circuito dell’Autodromo. Sabato e domenica sarà il tempo di sfilate e attività in pista per collezionisti e club.

Quando:
Dal 10 al 13 giugno 2021

Dove:
Autodromo di Monza
Centro storico di Milano

Info:
Sito web: www.milanomonza.com
Pagina Facebook: facebook.com/milanomonzamotorshow