Milano Off Fringe Festival

Dal 18 settembre al 2 ottobre 2022 torna a Milano per la quarta edizione Milano Off Fringe Festival.

Milano Off Fringe Festival il festival che vuole incrementare il FIL- la felicità interna lorda – di Milano, torna per la quarta edizione dal 18 settembre al 2 ottobre 2022.

Quarta edizione del Milano Off Fringe Festival presenta un programma molto ricco, coinvolgendo una vastissima rete di quartieri, dal centro alla periferia, fino a garantire la sua presenza nella maggioranza dei municipi milanesi, così da poter veramente parlare di un Festival diffuso nella maggior parte del territorio milanese.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Milano Off Fringe Festival
Milano Off Fringe Festival

Le sezioni del Festival Milano Off

MILANO IN

18 settembre il Festival si aprirà ufficialmente con una grande serata in uno spazio prestigioso ed emblematico della cultura milanese come l’Umanitaria, dove alla presenza dei Testimonial del festival verrà presentato il Milano Off Fringe Festival e le compagnie che da tutto il mondo sono state selezionate per prendere parte all’edizione 2022.

Con RAUL CREMONA, TINDARO GRANATA, ENRICO INTRA, MATTHIAS MARTELLI, ENRICO RAVA, PAMELA VILLORESI

MILANO OFF FRINGE

Le compagnie provenienti da tutta Italia e dall’estero, dopo essere state selezionate da una giuria di esperti si esibiranno con spettacoli professionali dai diversi generi artistici e in diverse lingue alternandosi nelle varie location del Festival.

Clicca qui per il programma completo.

VILLAGE OFF

Il Village è il centro e il cuore del Festival, punto di incontro tra compagnie, operatori, pubblico, luogo di mostre, incontri, Focus, presentazione di libri e tanto altro.

Clicca qui per il programma completo.

MILANO OFF DELL’OFF

La parte più atipica del nostro festival. I numerosi eventi ospitati da questa sezione, di genere del tutto diverso tra loro, saranno distribuiti nei diversi spazi aderenti all’iniziativa, in una rete di quartieri che arriva a coprire la maggioranza dei municipi della città, permettendo lo scambio di pensieri, visioni e approcci. Un vero e proprio percorso nell’arcipelago di “isole” di teatro e di cultura.

Clicca qui per il programma completo.

Info festival

Date e orari:

Dal 18 settembre al 2 ottobre 2022


Ingresso:

Da 8,00 €
Acquista i biglietti TicketMilanoOff

Contatti

Sito web: milanooff.com

Pagina Facebook: @milano.off.fringe.festival