EICMA 2021 – Esposizione Internazionale delle Due Ruote – Milano

Dal 25 al 28 novembre 2021 torna a Milano “EICMA – Esposizione Internazionale delle Due Ruote“, il più importante evento fieristico dedicato alle due ruote a Milano.

EICMA – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori dal 25 al 28 novembre 2021 alla FieraMilano Rho.

Ciclomotori, scooter e moto elettriche, ma anche micromobilità e, soprattutto eBike. Il presente e il futuro della mobilità su due ruote a emissioni zero si ritrovano nuovamente in EICMA.

Un ricco parterre d’imprese del settore e delle realtà della filiera legate ai servizi e alla produzione di parti, componenti e accessori, che esporranno all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (le giornate del 23 e del 24 sono riservate alla stampa e agli operatori).

Giovedì 25 novembre, all’arena MotoLive, One More Lap, l’attesissimo evento organizzato da Yamaha in collaborazione con EICMA per celebrare Valentino Rossi e la loro storia insieme.

Un’occasione unica e spettacolare per rendere omaggio ancora una volta a Valentino Rossi, ripercorrendo insieme a lui i momenti cruciali, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.
L’iniziativa di Yamaha rappresenta inoltre il battesimo del pilota di Tavullia in EICMA. “Il dottore” arriva alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote per ricevere l’abbraccio del pubblico in un’occasione unica e destinata a diventare un momento memorabile per il nove volte Campione del Mondo e per EICMA.

Per tutti i dettagli clicca qui

EICMA 2021 - Esposizione Internazionale delle Due Ruote - Milano
EICMA 2021 – Esposizione Internazionale delle Due Ruote – Milano

EICMA – Esposizione Internazionale delle Due Ruote

EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote.

L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte d’ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale.

Le Due Ruote sono un mercato che, solo in Italia, nel 2020 ha fatto segnare un convincente +84,5% sull’anno precedente e che continua la sua corsa in positivo anche nel 2021 con un incremento superiore al 5% nei primi nove mesi dell’anno, l’industria delle due ruote a trazione elettrica torna ancora a puntare sulla vetrina internazionale offerta da EICMA per la presentazione delle proprie novità.

E anche il mondo eBike, il cui mercato nazionale ed europeo negli ultimi anni cresce a doppia cifra, trova nell’edizione 2021 dell’evento espositivo un naturale palcoscenico.

Sito web: eicma.it
Facebook: @EicmaOfficial

EICMA 2021 – Milano

Info

Date e orari

Giovedì 25 Novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
Venerdì 26 Novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
Sabato 27 Novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
Domenica 28 Novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30

Biglietti

Da 19,00 €
Ticket

Location

FieraMilano Rho
Strada statale Sempione, 28
20017 Rho – Milano

Sito Web: artigianoinfiera.it
Facebook: facebook.com/ArtigianoinFiera/

La Fiera Milano Rho si trova tra il  comune di Rho e Pero, per conoscere il comune di Rho guarda:
– I numeri del comune di Rho,
– Info e curiosità sul comune di Rho,
– Cercare casa in zona Rho.

Mappa