Willie Peyote in concerto a Milano

Il 19 luglio 2022 Willie Peyote sarà in concerto al Milano Summer Festival 2022 con il suo tour Estate 2022.

Quest’estate Willie Peyote sarà in concerto al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai) il 19 luglio 2022.

Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth), Enrico Allavena (trombone) e Damir Nefat (chitarra).

Acquista i biglietti su TicketOne

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Willie Peyote in concerto a Milano

Willie Peyote

Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, nasce a Torino nel 1985 da padre torinese di Barriera e madre biellese. Il suo nome d’arte unisce Wile E. Coyote con il peyote, pianta allucinogena proveniente dall’ America settentrionale. Willie è un riferimento al suo vero nome, Guglielmo.

È considerato una delle figure più interessanti e innovative della scena Indie italiana contemporanea. Nel 2011 pubblica il suo primo album solista, “Il manuale del giovane nichilista”, che già dal titolo suggerisce la sua visione del mondo e il suo modo di comunicarlo ai suoi ascoltatori, condensato in un provocatorio mix di cinismo, autoironia e denuncia sociale.

Due anni dopo, nel 2013, esce “Non è il mio genere, il genere umano”, che sembra riconfermare il suo pseudo-pessimismo antropologico Nel 2015 pubblica per ThisPlay Music “Educazione Sabauda”, disco che lancia definitivamente Willie.

Info concerto

Date e orari

19 luglio 2022 – ore 21:00

Biglietti

Da 23,00 €
Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Milano Summer Festival 2022
Ippodromo Snai – San Siro
Piazzale Lotto – Milano