The Script in concerto a Milano

The Script tornano in concerto in Italia il 10 luglio al Milano Summer Festival 2020  – Milano.

I The Script in concerto a Milano per un grande concerto, ad aprire il concerto ci sarà Becky Hill.

The Script in concerto a Milano
The Script in concerto a Milano

I The Script in concerto a Milano, dopo oltre 6 miliardi di stream, 30 milioni di singoli e 11 milioni di album venduti, oltre 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.8 milioni di biglietti venduti, il trio irlandese THE SCRIPT ha pubblicato l’8 novembre scorso il nuovo disco, “SUNSETS & FULL MOONS”.

The Script in concerto a Milano


I The Script hanno iniziato a comporre il disco subito dopo la fine del loro tour trionfale a supporto del disco ‘Freedom Child’ del 2017. Ancora una volta il gruppo – esattamente come agli esordi – abbraccia il potere unificante delle cose semplici: motivi accattivanti, melodie irresistibili e sentimenti travolgenti. Il disco è auto-prodotto ed è stato registrato vicino casa ai Metropolis Studios, con l’aiuto, per quanto riguarda il missaggio, di Mark ‘Spike’ Stent (Coldplay, Beyoncé, Frank Ocean), Manny Marroquin (Post Malone, Lizzo, Dua Lipa) e Dan Frampton (AuRa, Maejor, Jack Savoretti).

Becky Hill Milano Summer Festival 2020

Becky Hill ha pubblicato qualche mese fa il suo album di debutto “Get To Know”, un progetto decisamente interessante che coinvolge produttori importanti…

Becky Hill è una cantante britannica che gravita da qualche anno nel mondo del garage-pop.



Dove:
Milano Summer Festival
Ippodromo Snai – San Siro
Via Diomede, 1
20151 – Milano

Biglietti:
TicketOne

Quando:
10 luglio 2020 ore 20:30




Scopri gli eventi a Milano