I The Libertines tornano in Italia per un evento imperdibile al Circolo Magnolia di Milano, martedì 2 luglio 2024. La leggendaria band britannica porterà sul palco la sua energia travolgente e il suo sound unico, per una serata di musica indimenticabile.


Martedì 2 luglio 2024, il Circolo Magnolia ospiterà i The Libertines per un concerto che si preannuncia epico. La band, fondata da Pete Doherty e Carl Barat nel 1997 a Londra, è una pietra miliare del movimento post-Britpop, nota per il suo mix di rock alternativo, punk e indie. Con oltre due decenni di carriera alle spalle, i The Libertines continuano a incantare il pubblico con la loro musica audace e le performance cariche di energia.

Non perdere l’occasione di vivere un concerto straordinario con i The Libertines!

Direttamente dal Regno Unito, i The Libertines saliranno sul palco del Circolo Magnolia per una serata carica di energia e musica senza tempo.

Il debutto dei The Libertines con l’album “Up The Bracket” ha segnato una generazione, grazie a melodie sfrontate e testi audaci. Brani come “Can’t Stand Me Now” e “What Became of the Likely Lads” hanno catturato l’attenzione di fan in tutto il mondo, rendendo la band un’icona del panorama musicale. Con il loro stile unico, che mescola elementi di garage rock, punk e poesia urbana, i The Libertines hanno ispirato intere generazioni di musicisti.

The Libertines in concerto a Milano - Circolo Magnolia
The Libertines in concerto a Milano

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

The Libertines

The Libertines, band britannica formata nel 1997 da Pete Doherty e Carl Barât, sono diventati icone del movimento post-Britpop con il loro sound che mescola rock alternativo, punk e indie. Con album di successo come “Up The Bracket” e hit indimenticabili come “Can’t Stand Me Now”, hanno conquistato fan in tutto il mondo grazie alle loro melodie sfrontate e performance energetiche.

Info concerto The Libertines a Milano

Date e orari

Il concerto dei The Libertines si terrà il 2 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

  • Martedì 2 luglio – ore 19:00

Biglietti

I biglietti per il concerto dei The Libertines a Milano partano da 46,00 euro.

Location

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41,
20090 Segrate (Mi)

Sito web: circolomagnolia.it
e-mail: info@circolomagnolia.it

Alberghi in zona Fabrique Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 26 Giugno 2024