Il 23 aprile 2024, Milano si trasformerà in un tempio del rhythm and blues con “The Blues Brothers, uno spettacolo che celebra la musica iconica di Jake ed Elwood con la presenza straordinaria di Brad Henshaw.

Preparati a un viaggio nel cuore pulsante del blues e del soul: The Blues Brothers arrivano a Milano! Il 23 aprile 2024, al Teatro degli Arcimboldi, Brad Henshaw porterà in scena “The Blues Brothers”, uno spettacolo che promette di rivivere la magia e l’energia di una delle band più amate degli ultimi decenni. Non è solo un concerto, ma un’esperienza completa che ti farà ballare, cantare e vivere una notte indimenticabile.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di partecipare a questa serata unica! Acquista subito il tuo biglietto e assicurati un posto per questo evento straordinario.

Scopri i Blues Brothers a Milano con Brad Henshaw – un evento che porterà musica e storia direttamente sul palco del Teatro degli Arcimboldi.

Dagli anni ’70, The Blues Brothers hanno catturato l’attenzione di pubblico e critica, iniziando con il loro album di debutto “Briefcase Full of Blues”. Il duo originale, Jake ed Elwood, ha impresso una marca indelebile nella storia della musica, grazie anche alla celebre pellicola che ha immortalato la loro epopea.

The Blues Brothers a Milano
The Blues Brothers a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info

Date e orari

La performance si terrà Milano al Teatro degli Arcimboldi, un luogo emblematico per gli amanti della musica a Milano. Segna il calendario: 23 aprile 2024, ore 21:00.

  • 23 aprile 2024 – ore 21:00

Biglietti

I biglietti per il concerto-evento The Blues Brothers a Milano partono da 29,90 €.

Location

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione, 20
(Quartiere Bicocca)
20126 Milano

Sito web: teatroarcimboldi.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 16 Aprile 2024