The Backseat Boogie live all’Arena Milano Est
Il 6 settembre 2020 i The Backseat Boogie saranno live all’Arena Milano Est.
Il Quartetto milanese, Michele Cantù (voce, chitarra e banjo), Pietro Bredeon (contrabbasso), Martino Faedi (batteria) e Angelo Auguadro (sax tenore), saranno live all’Arena Milano Est.

The Backseat Boogie nascono nella zona di Milano nel 2007 dall’incontro tra Miko Cantù (voce, chitarra e banjo) e Pedro Bredeon (contrabbasso) come band di ispirazione neo-rockabilly/rock’n’roll ma con una forte devozione anche per tutto quel territorio sonoro d’oltreoceano che ha segnato la prima metà del Novecento: dal country al blues rurale, dal surf allo swing.
Dopo aver pubblicato un demo nel 2008 e due LP, “Till The Day I Die” (2010, autoprodotto) e “Original Spirit” (2012, Rocketman Records/RBR), nel 2013 firmano per l’etichetta berlinese Rhythm Bomb Records e registrano un nuovo LP al Black Shack Recordings in Germania, “Cut out to rock” (2014, Rhythm Bomb Records) che raccoglie ottime recensioni in Italia e all’estero.
L’anno successivo la rivista Rolling Stone dedica alla band un servizio di due pagine includendoli nelle realtà indipendenti italiane più interessanti.
Nel 2017 per celebrare i loro 10 anni di attività pubblicano l’album live con book fotografico “LIVE ON THE BACKSEAT” contenente registrazioni dal vivo di concerti in Olanda e Italia. Nel 2018 raccontano la loro esperienza nelle carceri milanesi pubblicando il singolo “PRISON GUARD” e relativo videoclip che anticipa il nuovo lavoro previsto per il 2019.
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010
info@teatromartinitt.it
www.teatromartinitt.it
www.arenamilanoest.it
Biglietti
vivaticket
Orari :
21:00
Costi:
biglietto 12 euro
Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.
Scopri gli altri eventi in programmazione a Milano