Tame Impala in concerto a Milano

Il 7 settembre 2022 i Tame Impala saranno in concerto a Milano con il loro Tour 2022.

I Tame Impala con il loro TOUR 2022 fanno tappa a Milano all’Ippodromo SNAI San Siro il 7 settembre 2022.

Special guests: NU GENEA Live Band + GIORGIO POI

Acquista i biglietti su TicketOne


A sei anni dal loro ultimo e indimenticabile live a Milano, i Tame Impala tornano in Italia! Il concerto è previsto il 7 settembre all’Ippodromo SNAI di San Siro.

“The Slow Rush” è il quarto album in studio dei Tame Impala, il progetto solista del cantautore e polistrumentista australiano Kevin Parker. Il disco segue il debutto del 2010 “Innerspeaker”, “Lonerism” del 2012 e “Currents” del 2015.

“The Slow Rush” è stato nominato anche per due Billboard Music Awards e un American Music Award (AMA). Negli ultimi anni i Tame Impala hanno partecipato in qualità di headliner a numerosi festival, tra i quali Splendour in the Grass, Coachella, Primavera, Lollapalooza, ACL e molti altri.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Tame Impala in concerto a Milano
Tame Impala in concerto a Milano

Tame Impala

I Tame Impala sono Kevin Parker, Cam Avery, Julien Barbagallo, Dominic Simper e Jay Watson. La band si forma nel 2007 e il loro primo EP viene rilasciato nel 2008, seguito da Innerspeaker , album di debutto, nel 2010.

L’ascolto di un album dei Tame Impala o la visione di un loro concerto è un’esperienza simile ad una favola, piena di semplice bellezza e creatività senza limiti.

Il loro album di debutto, Innerspeaker è stato accolto con grande entusiasmo sia dalla critica che dal pubblico grazie al suo modo contemporaneo di usare un suono che sembrava dimenticato, il tutto unito ad uno stile unico di comporre la melodie.

Info concerto

Date e orari

7 settembre 2022 – ore 21:00

Biglietti

Da 58,00 €

Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Ippodromo Snai – San Siro
Via Diomede, 1, 20151 MILANO



Scopri gli eventi a Milano

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 04 Settembre 2022