Subsonica in concerto

L’8 luglio 2022 i Subsonica saranno in concerto a Legano (Milano) con il loro “ATMOSFERICO 2022“.

I Subsonica in concerto al Rugby Sound Festival di Legnano (Milano) con il loro ATMOSFERICO 2022, nella stessa giornata sullo stesso palco saranno in concerto anche i Bluvertigo.

Acquista i biglietti su TicketOne

SUBSONICA e BLUVERTIGO sullo stesso palco del Rugby Sound: due delle band italiane più amate di sempre per due concerti che raddoppiano le emozioni l’8 luglio all’Isola del Castello di Legnano.

Sarà la prima data dell’Atmosferico Tour dei Subsonica e – nella stessa serata – la speciale reunion dei Bluvertigo: due icone della musica pop-rock elettronica italiana, un grande evento eccezionale!

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Subsonica e Bluvertigo in concerto al Rugby Sound Ferstival 2022 - Legnano (Milano)
Subsonica e Bluvertigo in concerto al Rugby Sound Ferstival 2022 – Legnano (Milano)

Subsonica

I Subsonica sono un gruppo musicale italiano nato a Torino nel 1996.

Nella loro carriera hanno pubblicato 9 album in studio oltre ad aver vinto numerosi premi e riconoscimenti quali: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Italian Music Awards, Premio Grinzane Cavour, TRL Award ed una partecipazione al Festival di Sanremo.

[fonte: wikipedia]

Info concerto

Date e orari

8 luglio 2022 – ore 21:00

Biglietti

Da 34,50 €
Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Rugby Sound Festival
Via Castello, 1
20025 Legnano (Milano)

Sito web: rugbysound.it

Mappa

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Luglio 2022