Pronto per un evento imperdibile! Gli Stray Kids arriveranno a Milano il 12 luglio 2024, per un concerto unico e indimenticabile nell’ambito degli I-Days, presso l’Ippodromo Snai La Maura. Questa sarà l’unica occasione per vedere la boy band sudcoreana esibirsi come headliner in Europa nel 2024.

Gli Stray Kids arrivano in Italia! Il 12 luglio 2024 a Milano, all’Ippodromo Snai La Maura, saranno protagonisti degli I-Days con un concerto esclusivo come headliner europeo.

La boy band sudcoreana Stray Kids, composta da Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin e I.N., si esibirà in un concerto attesissimo a Milano il 12 luglio 2024. Formatisi nel 2017 attraverso l’omonimo reality show sotto la JYP Entertainment, gli Stray Kids hanno rapidamente conquistato le classifiche coreane e internazionali con il loro EP di debutto “I am NOT” e album di successo come “GO LIVE” e “NOEASY”.

Non perdere l’occasione di vedere gli Stray Kids dal vivo! Acquista subito i tuoi biglietti per un’esperienza unica.

Stray Kids in concerto a Milano: vivi l’emozione di un live straordinario all’Ippodromo Snai La Maura.

Il concerto dei Stray Kids a Milano si terrà il 12 luglio 2024, nell’ambito degli I-Days, uno dei festival più attesi dell’estate. L’evento avrà luogo all’Ippodromo Snai La Maura, una location ideale per ospitare un pubblico numeroso e per offrire un’esperienza musicale indimenticabile. Preparati a una serata ricca di energia, dove potrai ascoltare dal vivo i brani che hanno reso famosa la band in tutto il mondo.

Ad aprire il concerto dei Stray Kids a Milano ci saranno NMIXX e bnkr44.

Stray Kids in concerto a Milano
Stray Kids in concerto a Milano

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Stray Kids

Gli Stray Kids sono una delle boy band più influenti e innovative della scena musicale K-pop. Formati nel 2017 attraverso un reality show, hanno rapidamente scalato le classifiche con il loro EP di debutto “I am NOT”. Nel 2020, il loro album “GO LIVE” ha consolidato il loro successo a livello mondiale. Con il loro secondo album in studio, “NOEASY”, uscito nel 2021, hanno continuato a dominare le classifiche sudcoreane e internazionali. Nel 2023, hanno ricevuto riconoscimenti come l’MTV Video Music Award per il miglior video musicale K-Pop e il Billboard Music Award per l’album “5-STAR”.

Info Stray Kids in concerto a Milano

Date

L’appuntamento per il concerto di Stray Kids a Milano è fissato per il 12 luglio 2024 all’Ippodromo Snai La Mura di Milano.

  • 12 luglio 2024 – inizio ore 17:00

Biglietti

I biglietti per il concerto dei Stray Kids a Milano partono da 80€. Non perdere questa occasione unica per vedere la band dal vivo!

Location

Ippodromo SNAILa Maura
Via Lampugnano, 95
(Quartiere San Siro)
20151 Milano

Alberghi in zona Ippodromo Milano

Se la musica è la tua passione, e vuoi conoscere tutti i concerti più importanti in programmazione in Italia visita la nostra sezione esclusiva dedicata ai concerti in Italia. Con un pratico motore di ricerca e un elenco completo, Concerti-Italia.it è il tuo pass per non perdere nessun concerto.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 04 Giugno 2024