STOMP dal vivo a Milano

Dal 25 ottobre al 6 novembre 2022 tornano a Milano gli STOMP con i loro strofinii, battiti e percussioni al Teatro Lirico G. Gaber.

STOMP torna a Milano dal vivo con i loro strofinii, battiti e percussioni al Teatro Lirico Gaber di Milano il 25 ottobre 2022.

Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Acquista i biglietti su TicketOne

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionistiattori- acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico d’ironia travolgente.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

STOMP dal vivo a Milano
STOMP dal vivo a Milano

STOMP

Lo spettacolo creato a Brighton da Luke Cresswell e Steve McNicholas nel 1991, l’irresistibile esperienza di STOMP vanta più di 25 anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo.

Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo
contagioso.

Sfidando continuamente ogni convenzione sui confini di genere, STOMP è danza, teatro e musica insieme. È un elettrizzante evento rock, un anomalo concerto sinfonico in stile “videoclip”: senso rapido del tempo, visualizzazione della musica, vortice ritmico nella scansione delle immagini.

È una maestosa coreografia urbana, che possiede la furia ritmica e sensuale del flamenco e la precisione del gioco percussivo del tip-tap.
È l’umorismo del cinema muto dato in prestito alla Pop Art.
È comunicazione forte, diretta, capace di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico di ogni lingua, cultura, generazione. È sfida ecologica allo spreco urbano.
È trasgressione heavy metal e satira antiinquinamento.
È la violenza e l’intensità del ritmo che muove il mondo del Duemila.

Info

Date

Dal 25 ottobre al 6 novembre 2022

Biglietti

Da 40,00 €

Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Teatro Lirico Giorgio Gaber
Via Larga, 16
(quartiere Duomo)
20122 Milano

Sito web: teatroliricogiorgiogaber.it

Il Teatro Lirico Gaber si trova nel quartiere Duomo di Milano, per conoscere quartiere guarda:
– I numeri del quartiere Duomo,
– Info e curiosità su quartiere Duomo,
– Cercare casa in zona Duom
o.

Mappa

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 01 Ottobre 2022