Sagi Rei Live al Blue Note di Milano

Il 21 ottobre 2020 Sagi Rei Live al Blue Note di Milano.

Sagi Rei torna al Blue Note di Milano con uno spettacolo in duo insieme alla moglie e pianista Helena con i più grandi successi del suo repertorio, e alcune cover inedite.

Sagi Rei Live al Blue Note di Milano
Sagi Rei Live al Blue Note di Milano

Il cantautore israeliano è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, per aver riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

“Emotion Song” è stato pubblicato in più di 15 Nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Spagna e Israele, e rientra fra i 100 Album Più Venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo “L’amour Toujours ( I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale del famosissimo Spot Pubblicitario “INTIMISSIMI” ed entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia, conquistando il Disco d’Oro per il numero di copie vendute.
Nella primavera 2012 Sagi compone la colonna sonora del film “Area Paradiso” diretto ed interpretato da Diego Abatantuono. Sempre nel 2012 Mario Biondi lo vuole all’interno del suo Tour Teatrale per esibirsi insieme a lui in un duetto entusiasmante. “Won’t You Come Back”, è il brano scritto e composto da Sagi appositamente per Biondi, contenuto all’interno dell’album “Due”.

Sagi Rei – Blue Note Milano

Location:
Blue Note Milano
Via Pietro Borsieri, 37 – Milano
Tel 02.69016888
www.bluenotemilano.com

Biglietti:
Da 25,00 €
https://www.bluenotemilano.com/

Guarda tutti gli eventi a Milano