Romeo Santos in concerto a Milano

Il 30 giugno 2023 Romeo Santos sarà in concerto a Milano al Milano Latin Festival.

Romeo Santos, il “Re della Bachata”, in concerto a Milano per il Milano Latin festival 2023, il 30 giugno 2023 (unica data in Italia).

Il pluripremiato cantautore e icona della musica latina Romeo Santos ha ricevuto il maggior numero di successi alla #1 di Billboard in questo decennio conquistando il cuore del pubblico internazionale.

Romeo Santos ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica, tra cui Usher, Lil Wayne, Pitbull, Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony e Carlos Santana. Non solo la sua musica ha conquistato il pubblico, ma ha anche fatto il suo ingresso nel mondo del cinema. Ha partecipato al film di successo di Vin Diesel, “Fast and Furious 7”, e ha prestato la voce a un personaggio nel film d’animazione “Angry Birds”.

Il 30 giugno al MLF – Milano Latin Festival 2023 sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi di Romeo Santos.

Romeo Santos in concerto a Milano - Milano Latin Festival
Romeo Santos in concerto a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Romeo Santos

Anthony Romeo Santos in arte Romeo Santos (Bronx, 21 luglio 1981) è un cantautore e produttore discografico statunitense, noto per essere stato la voce principale del gruppo bachata Aventura.

Riconosciuto per la sua eccellenza, Romeo Santos ha ricevuto il premio “Eccellenza” al “Premio Lo Nuestro” di quest’anno. Con un totale di 17 Billboard Latin Music Awards, 8 Premio Lo Nuestro Awards, 2 Premios Juventud Awards, 4 Guinness World Records, 2 Latin American Music Awards e molti altri riconoscimenti, Romeo Santos è definitivamente “el rey de la bachata”.

Info concerto Romeo Santos a Milano

Date e orari

30 giugno 2023 – ore 20:30

Biglietti

I biglietti per il concerto di Romeo Santos a Milano partono da 120,00 €

Location

Milano Latin Festival
V.le Milanofiori, 1
20090 – Assago – Milano

Sito web: milanolatinfestival.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 01 Giugno 2023