Sabato 6 luglio 2024, Milano ospita i Queens Of The Stone Age, per l’unica data italiana. Il concerto, parte di un evento che vede anche i Royal Blood e ospiti a sorpresa, promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli amanti del rock. Scopri perché questo live è imperdibile e come assicurarti il tuo posto.

Amanti del rock segnate sul calendario: il 6 luglio 2024, i Queens Of The Stone Age saliranno sul palco di I-Days Milano all’Ippodromo Snai San Siro.

Questo concerto unico non solo presenta la leggendaria band in una delle sue rare apparizioni in Italia, ma promette anche di essere un’esperienza live ineguagliabile, con la partecipazione di Royal Blood e special guest ancora da annunciare.

Non perdere l’occasione di vedere dal vivo i Queens Of The Stone Age e Royal Blood! Acquista ora i tuoi biglietti!

I Queens Of The Stone Age a I-Days Milano: un evento rock che segnerà il 2024.

La band che ha definito il sound del rock moderno, i Queens Of The Stone Age, si esibirà a Milano in un evento unico. L’appuntamento è all’Ippodromo Snai San Siro, dove la band porterà i successi del loro ultimo album “In Times New Roman…” e i classici che hanno segnato vent’anni di storia del rock.

Queens Of The Stone Age in concerto a Milano
Queens Of The Stone Age in concerto a Milano

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Queens Of The Stone Age

Fondati nel 1996 da Josh Homme, i Queens Of The Stone Age (QOTSA) si sono rapidamente affermati come una delle band più innovative e influenti del panorama rock moderno.

Con le loro radici affondate nel deserto della California, QOTSA hanno rivoluzionato il concetto di rock, fondendo elementi di stoner, alternative, e hard rock in un suono distintivo e potente.

Info Queens Of The Stone Age in concerto a Milano

Date

I Queens Of The Stone Age saranno in concerto a Milano il 6 luglio 2024, unica data italiana prevista per il 2024.

  • 6 luglio 2024 – Milano – inizio ore 17:00

Biglietti

Assicurati il tuo posto per questa serata unica di musica rock. I biglietti per il concerto dei Queens Of The Stone Age, con i Royal Blood come ospiti speciali, sono già disponibili e partono da 51,75 euro.

Location

Ippodromo Snai San Siro
via Diomede, 1
(Quartiere San Siro)
20151 Milano (MI)

Sito web: ippodromisnai.it

Alberghi in zona Ippodromo Milano

Se la musica è la tua passione, e vuoi conoscere tutti i concerti più importanti in programmazione in Italia visita la nostra sezione esclusiva dedicata ai concerti in Italia. Con un pratico motore di ricerca e un elenco completo, Concerti-Italia.it è il tuo pass per non perdere nessun concerto.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 05 Giugno 2024