Il 21 febbraio 2023 I Queen rivivono con un concerto/tributo al Teatro degli Arcimboldi di Milano con QUEEN At The Opera.

Il 21 febbraio 2023 al Teatro degli Arcimboldi di Milano concerto tributo ai Queen con QUEEN At The Opera per un suggestivo e spettacolare evento rock-sinfonico.

Queen at The Opera porta i grandi classici senza tempo come We are the champions, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust. Canzoni che rivivono ogni volta nel loro travolgente splendore, grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo la musica sinfonica mescolata al rock dal vivo può generare.

Una produzione maestosa dopo due anni di silenzio con i fan in attesa trepidante sui social che non hanno mai smesso di chiedere il ritorno.

Oltre ogni possibile previsione lo show rock sinfonico ha registrato a ogni tappa del tour il tutto esaurito, standing ovation e commenti di puro amore si susseguono all’indomani della rappresentazione. È un evento popolare, nell’accezione più elevata del termine, con vere star della musica teatrale che si alternano sul palco.

QUEEN At The Opera - Concerto Milano
QUEEN At The Opera – Concerto Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Un successo in crescendo, per una produzione nata ancor prima del film Bohemian Rapsody. Queen at the Opera si distingue, infatti, da ogni tipo di tributo perché perpetua, dilata e rinnova l’unione di generi alla base dei capolavori dei Queen, e questo è il motivo per cui continua ad avere il favore del pubblico.

Info concerto Queen At The Opera a Milano

Date e orari:

21 febbraio 2023 – ore 21:00

Biglietti:

Da 28,70 €

Location:

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione, 20
(Quartiere Bicocca)
20126 Milano

Sito web: teatroarcimboldi.it

Alberghi in zona Teatro Arcimboldi Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 02 Febbraio 2023