Scopri l’universo musicale di Piotta in una serata di pura magia a Milano. Una performance live dove la narrativa personale si intreccia con la storia della musica italiana, presentando il suo nuovo album “‘Na notte infame”.

Il 18 aprile 2024, il Circolo Magnolia di Milano-Segrate diventa il palcoscenico per l’emozionante concerto di Piotta, icona della scena rap italiana. Presentando il suo decimo album di studio, “‘Na notte infame”, Piotta offre un viaggio attraverso i sentimenti profondi e le vicissitudini che hanno segnato la sua vita e quella del fratello Fabio.

Un evento da non perdere per i fan della musica dal vivo e del rap con anima e consapevolezza.

Concerti
Piotta
Circolo Magnolia (Milano)

Vivi l’intensità e la passione di er Piotta in concerto a Milano

“‘Na notte infame” non è solo l’ultima fatica discografica di Piotta; è un omaggio carico di emozioni al fratello scomparso e una riflessione sulle generazioni che hanno attraversato decenni di storia italiana. Dal vivo, questo lavoro si trasforma in un racconto intimo e coinvolgente, con la voce di Fabio che risuona nell’apertura dell’album e guida gli ascoltatori attraverso un percorso di ricordi e riflessioni.

Sul palco del Circolo Magnolia, Piotta sarà accompagnato da musicisti di talento che arricchiranno l’esibizione con un sound completamente rinnovato. La presenza di strumenti live come il sax di Augusto AKU Pallocca e le percussioni di Claudio Cicchetti, insieme ai visual accattivanti del sound engineer Cristiano Boffi, promettono una serata di grande impatto emotivo e artistico.

Piotta in concerto a Milano
Piotta in concerto a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Piotta

Piotta, nome d’arte di Tommaso Zanello, è un pilastro della scena urban italiana dagli anni ’90, musicista, produttore e scrittore con radici a Montesacro, Roma. Il suo lavoro spazia tra successi popolari, impegno sociale, e collaborazioni significative con Colle der Fomento e Ice One. Tra i suoi brani più noti ci sono “Funkadelico” e “La Forza che scorre”, emblemi del suo contributo alla musica e alla cultura underground italiana.

Info concerto Piotta a Milano

Date e orari

  • Giovedì 18 aprile 2024 – ore 20:00

Biglietti

I biglietti per il concerto de il Piotta a Milano partaono da 18,00 euro.

Concerti
Piotta
Circolo Magnolia (Milano)

Location

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41,
20090 Segrate (Mi)

Sito web: circolomagnolia.it
e-mail: info@circolomagnolia.it

Alberghi in zona Fabrique Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 09 Aprile 2024