Pentatonix in concerto a Milano
Il 30 marzo Pentatonix in concerto a Milano con il loro The World Tour.
I Pentatonix, vincitori di tre Grammy Award, annunciano che il Pentatonix “The World Tour” farà tappa il 30 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano per un’unica imperdibile data italiana.
Divenuti famosi con il loro canale YouTube (oltre 17 milioni di iscritti), i Pentatonix hanno venduto dieci milioni di album e si sono esibiti per migliaia di fan in tutto il mondo.
L’album omonimo del gruppo a cappella statunitense ha raggiunto la prima posizione nella Billboard’s 200 e il loro brano originale “Can’t Sleep Love” è certificato disco d’oro.
Nell’ottobre 2017, i Pentatonix hanno pubblicato la versione deluxe del loro album natalizio del 2016 “A Pentatonix Christmas Deluxe”, seguita nel 2018 dalla prima raccolta della serie “PTX Presents, Ptx Presents: Top Pop Vol. 1”, composta da 11 arrangiamenti di brani pop contemporanei.
Il nuovo album di Natale dei Pentatonix, “The Best Of Pentatonix Christmas”, è uscito il 25 ottobre 2019. I Pentatonix hanno, inoltre, rilasciato la cover di “Can You Feel The Love Tonight” dal film Disney “Il Re Leone”.
Quando:30 marzo 2020 ore 19:00
Biglietti Pentatonix in concerto a Milano :
TicketOne
Ticketmaster
Dove:
Alcatraz Milano
Via Valtellina n°25 – Milano
Altri eventi a Milano