Pentatonix in concerto a Milano

Il 30 marzo Pentatonix in concerto a Milano con il loro The World Tour.

I Pentatonix, vincitori di tre Grammy Award, annunciano che il Pentatonix “The World Tour” farà tappa il 30 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano per un’unica imperdibile data italiana.

Pentatonix in concerto a Milano



Divenuti famosi con il loro canale YouTube (oltre 17 milioni di iscritti), i Pentatonix hanno venduto dieci milioni di album e si sono esibiti per migliaia di fan in tutto il mondo.

L’album omonimo del gruppo a cappella statunitense ha raggiunto la prima posizione nella Billboard’s 200 e il loro brano originale “Can’t Sleep Love” è certificato disco d’oro.

Nell’ottobre 2017, i Pentatonix hanno pubblicato la versione deluxe del loro album natalizio del 2016 “A Pentatonix Christmas Deluxe”, seguita nel 2018 dalla prima raccolta della serie “PTX Presents, Ptx Presents: Top Pop Vol. 1”, composta da 11 arrangiamenti di brani pop contemporanei.

Il nuovo album di Natale dei Pentatonix, “The Best Of Pentatonix Christmas”, è uscito il 25 ottobre 2019. I Pentatonix hanno, inoltre, rilasciato la cover di “Can You Feel The Love Tonight” dal film Disney “Il Re Leone”.



Quando:
30 marzo 2020 ore 19:00

Biglietti Pentatonix in concerto a Milano :
TicketOne
Ticketmaster

Dove:
Alcatraz Milano
Via Valtellina n°25 – Milano


Altri eventi a Milano

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com