Nanowar of Steel in concerto al Live Music Club Milano

Venerdì 11 dicembre 2020 saranno live Nanowar of Steel al Live Music Club Milano – Trezzo sull’Adda.

Nanowar of Steel - Live Music Club Milano
Nanowar of Steel – Live Music Club Milano

Nanowar of Steel al Live Music Club con doppio show esclusivo per gli indiscussi re delle parodie heavy metal, che escono oggi con il video ufficiale del nuovo singolo “Uranus” feat. Michael Starr (Steel Panther).

Si tratterà di due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno le hit della formazione tanto quanto chicche inedite che renderanno esclusivi i due live. Per rendere l’evento davvero speciale, il doppio concerto sarà a supporto della re-issue in vinile di “Stairway to Valhalla” che uscirà il prossimo 4 dicembre per Napalm Records, disponibile da oggi in pre order.

I NANOWAR OF STEEL deliziano il mondo con una commedia metal di prim’ordine che anche i più grandi dei del Valhalla avrebbero celebrato! Un altro spettacolare video del nuovo singolo “Uranus”, in collaborazione con niente poco di meno che l’icona glam Michael Starr dei leggendari STEEL PANTHER. Mettendo in bella mostra le loro incredibili abilità coreografiche in tute spaziali lucenti, i NANOWAR danzano dritti verso il tuo cuore…e verso Urano!

NANOWAR OF STEEL

Data e orari:
11 dicembre 2020 ore 20:00 secondo show ore 23:00

Biglietti:
da 20,00 €
MailTicket

Location:
Live Music Club
via Mazzini, 58
Trezzo Sull’Adda – Milano
www.liveclub.it