Milano Suona Walt Disney: Un Viaggio Musicale Incantato al Teatro Martinitt

Scopri la magia delle colonne sonore Disney a Milano. La Temporary Band ti aspetta il 21 e 22 dicembre 2023 per due serate indimenticabili. Un omaggio alle melodie che hanno accompagnato generazioni.

Preparati a vivere la magia con “Milano Suona Walt Disney“, un evento unico che porta le amate colonne sonore Disney direttamente a Milano.

Il 21 e 22 dicembre 2023, al Teatro Martinitt di Milano, la Temporary Band, guidata dal Maestro Stefano Scartocci, ti aspetta per due serate di pura emozione musicale. Un viaggio attraverso le note che hanno fatto sognare generazioni, da “Alice nel Paese delle Meraviglie” a “Gli Aristogatti”. Non perdere l’occasione di rivivere la tua infanzia e condividere la magia con chi ami.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: acquista ora il tuo biglietto!

Milano Suona Walt Disney” è un tuffo nell’incanto delle storie che hanno segnato l’infanzia di molti. La Temporary Band, composta da alcuni dei migliori jazzisti italiani, ti porterà in un viaggio musicale attraverso le più belle colonne sonore Disney, da “Il Libro della Giungla” a “Il Re Leone”.

Milano Suona Walt Disney
Milano Suona Walt Disney

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info

Date e orari

Segna sul calendario: 21 e 22 dicembre 2023. Due serate in cui il Teatro Martinitt si trasformerà in un regno incantato, dove la musica darà vita ai tuoi sogni d’infanzia.

Biglietti:

I biglietti peril concerto Milano Suona Walt Disney partono da 20,00 €

Location:

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 24 Novembre 2023