Il 27 giugno 2024, all’Arena Milano Est – Teatro Martinitt di Milano torna “Milano Suona Lucio Battisti“, un viaggio musicale attraverso i successi di Battisti e Mogol.


Milano Suona Lucio Battisti” al Teatro Martinitt di Milano, il 27 giugno 2024, unisciti alla celebrazione di uno degli artisti più amati della musica italiana.

La Temporary Band porterà in scena i brani più iconici di Lucio Battisti e Mogol, da “Mi ritorni in mente” a “I giardini di marzo”. Un tributo che promette di essere un viaggio emozionale attraverso le canzoni che hanno raccontato l’anima di una generazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: acquista ora il tuo biglietto!

Riscopri la magia delle canzoni di Lucio Battisti in un concerto live a Milano – un’esperienza da vivere.

“Milano Suona Lucio Battisti” è un omaggio alla musica che ha segnato un’epoca. La Temporary Band ti guiderà in un viaggio attraverso i successi di Battisti e Mogol, offrendo una serata di pura nostalgia e bellezza musicale.

Milano Suona Lucio Battisiti
Milano Suona Lucio Battisiti

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Info

Date e orari

Segna la data: 27 giugno 2024. Una sola serata per celebrare la musica di Lucio Battisti nel cuore di Milano, al Teatro Martinitt – Arena Milano Est.

Biglietti:

I biglietti per il concerto Milano Suona Lucio Battisti partono da 19,10 €

Location:

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 18 Giugno 2024