Il 25 giugno 2024, al Carroponte di Milano, si terrà “Michael The Show”, uno spettacolo che celebra la musica e l’eredità di Michael Jackson con una performance che unisce musica dal vivo, danza e un’orchestra. Non perdere l’opportunità di rivivere i successi di una leggenda.

Quest’estate, il Carroponte di Milano diventa il palcoscenico per “Michael The Show”, una serata unica dedicata a Michael Jackson nel quindicesimo anniversario della sua scomparsa. Un evento che offre non solo musica, ma una vera e propria immersione nell’arte di una delle figure più iconiche della musica pop mondiale.

Assicura il tuo posto per questa celebrazione unica di musica e danza.

Il concerto-evento “Michael The Show” è uno spettacolo che ricrea la magia di Michael Jackson attraverso le performance di Wendel Gama, un impersonator brasiliano di fama mondiale. Accompagnato da una live band e una maestosa orchestra dal vivo, Wendel porta in vita i grandi successi come “Thriller”, “Billie Jean” e “Beat It”, con arrangiamenti che rispecchiano la grandiosità originale di queste hit.

Michael The Show Milano 2024
Michael The Show Milano 2024

Michael Jackson Show a Milano

Info tributo Michael Jackson a Milano

Date e orari

Il 25 giugno 2024, il Carroponte di Milano Sesto San Giovanni ospiterà questo incredibile tributo a Michael Jackson.

* 25 giugno 2024 – inizio ore 21:00

Biglietti

I biglietti per Michael Jackson a MIlano partono da 32,20 euro. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di partecipare a uno degli show musicali più attesi dell’anno a Milano.

Location

Carroponte
Via Luigi Granelli, 1
20099 Sesto San Giovanni – Milano

Sito web: carroponte.net

Alberghi in zona Carroponte Milano

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 07 Maggio 2024