Metronomy in concerto a Milano

Il 24 settembre 2020 i Metronomy in concerto a Milano all’Alcatraz.


Negli ultimi 13 anni i Metronomy in concerto a Milano si sono affermati come una delle band più interessanti del Regno Unito.
Apparsi sulle copertine di Loud & Quiet, DIY, NME e Guardian Guide, i loro singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche di BBC 6Music, BBC Radio 1 e BBC2.

Metronomy in concerto a Milano



‘Metronomy Forever’ è il seguito di ‘Summer 08’ del 2016, e contiene 17 brani. La sua lunghezza nasce dal desiderio di creare uno spazio per respirare, senza riempirlo di hit come un bouquet di rose di una stazione di servizio – un modo moderno di ascoltare la musica. L’innata abilità dei Metronomy di mescolare funk con atmosfere da club e pop esoterico è inframmezzata con tracce più d’ambiente e elettronica melodica.


Il leader della band Joseph Mount con quest’album ha cercato di replicare la sensazione dell’ascolto di una radio, con canzoni di stili diversi, sempre in cambiamento, che aiutano a tirarti su di morale. Il trasferimento dal trambusto della sua ex casa parigina a una casa in cima a una collina in Inghilterra ha avuto un forte impatto, infondendo all’album un senso di tranquillità e una gioia calma che riflette la felicità relativa della sua esistenza.



Quando:
25 marzo 2020 ore 21:00
24 settembre 2020 ore 21:00

Biglietti Metronomy in concerto a Milano :
TicketOne
TicketMaster

Dove:
Alcatraz Milano
Via Valtellina n°25 – Milano


Altri eventi a Milano