Mecna e CoCo in concerto all’Alcatraz di Milano

Il 31 gennaio 2022 Mecna e CoCo saranno in concerto all’Alcatraz di Milano.

Il 31 gennaio 2022 all’Alcatraz di Milano in concerto Mecna e CoCo.

MECNA e CoCo porteranno live “BROMANCE”, insieme ad altre collaborazioni e successi, accompagnati da una full band, una line up perfetta per tornare a ballare, muoversi e cantare insieme sotto il palco. I due rapper saranno affiancati da una vera band composta da: Alessandro Cianci alla chitarra, Pierfrancesco Pasini alle tastiere, Lvnar DJ/Synt h e Andrea Dissimile alla batteria.

Scopri tutti i quartieri di Milano alla sezione Plazub, per ogni quartiere troverai info e dati per conoscere Milano e tutte le sue zone.

Mecna e CoCo live all'Alcatraz di Milano
Mecna e CoCo live all’Alcatraz di Milano

MECNA e CoCo

MECNA e CoCo si preparano a portare sui palchi di tutta Italia “BROMANCE”, il loro joint album, uscito venerdì 22 ottobre per Virgin Records.
Un successo apprezzatissimo da pubblico e critica, trascinato dal singolo “La più bella”, in heavy rotation in tutte le radio italiane, omaggio alla hit degli anni ’90 di Raf “Sei la più bella del mondo”.

L’intesa umana e musicale di MECNA e CoCo ha dato vita a un album dalle atmosfere leggere e sognanti, in grado di spaziare dal rap al pop all’r&b, mantenendo intatta la sua identità.

Info concerto

Date e orari

31 gennaio 2022 ore 21:00

Biglietti

Da 28,00 €
MailTicket

Location

Alcatraz Milano
Via Valtellina n°25
Quartiere Farini
20159 – Milano

sito web: alcatrazmilano.it

Il Fabrique di Milano si trova nel quartiere Farini guarda anche:
I numeri del quartiere Farini,
Info e curiosità su quartiere Farini,
Cercare casa in zona Farini.

Mappa