Max Pezzali in concerto a Milano

Il 15 e 16 luglio 2022 Max Pezzali in concerto a Milano allo Stadio San Siro con San Siro Canta Max

Max Pezzali sarà in concerto a Milano allo Stadio San Siro per ben due date con il suo Max Pezzali – San Siro Canta Max, il 15 e 16 luglio 2022.

Acquista i biglietti del concerto di Max Pezzali su TicketOne

Max Pezzali torna sul palco per lo show da non perdere dell’estate 2022 a Milano: SAN SIRO CANTA MAX è uno speciale evento previsto venerdì 15 e sabato 16 luglio allo Stadio San Siro di Milano, la più prestigiosa e ambita venue in Italia per la musica dal vivo, che si trasformerà in un gigantesco ed emozionante karaoke per festeggiare i 30 anni di carriera di un artista entrato nella storia della musica contemporanea italiana.

Sul palco Max Pezzali ripercorre, insieme ai fan, i più grandi successi della sua discografia trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come lui sa riportare alla luce.

Per due incredibili notti San Siro sarà teatro di uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.

Max Pezzali in concerto a Milano con San Siro Canta Max
Max Pezzali in concerto a Milano con San Siro Canta Max

Max Pezzali

Max Pezzali fonda gli 883 nel 1992 con Mauro Repetto, con cui debutta al Festival di Castrocaro presentando il singolo “Non me la menare”. Nello stesso anno, i due pubblicano il loro primo album “Hanno ucciso l’uomo ragno” e raggiungono la prima posizione della hit parade con oltre 600.000 copie vendute, oltre ad essere premiati come rivelazione dell’anno a “Vota la Voce”, il famosissimo referendum popolare di “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La vera svolta arriva nel 2001, quando Max Pezzali inaugura la sua carriera solista con l’album “1 IN +”, che conquista immediatamente la prima posizione della classifica di vendita. Seguono “Il mondo insieme a te”, disco del 2004 contenente successi quali “Lo strano percorso”, “Il mondo insieme a te”, “Me la caverò” ed “Eccoti”, e “Tutto Max” (2005), che registra il record di permanenza al #1 della TOP Nielsen, rimanendo in vetta per ben 10 settimane consecutive.

Info concerto

Date e orari

Venerdì 15 luglio 2022 – ore 21:00
Sabato 16 luglio 2022 – ore 21:00

Biglietti

Da 40,25 €
Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Stadio San Siro
Piazzale Angelo Moratti
(Quartiere San Siro)
20151 Milano

Lo Stadio San Siro si trova nel quartiere San Siro, per conoscere il quartiere guarda:
I numeri del quartiere San Siro,
Info e curiosità su quartiere San Siro,
Cercare casa in zona San Siro.

Alberghi vicini per il concerto a Milano

Booking.com