Matia Bazar Live all’Arena Milano Est

Il 13 settembre 2020 i Matia Bazar saranno live all’Arena Milano Est.

I Matia Bazar, Fabio Perversi (polistrumentista), Luna Dragonieri (cantante), Fiamma Cardani (batterista), Paola Zadra (bassista) e Piero Marras (chitarrista) saranno in concerto all’Arena Milano Est il 13 settembre 2020.

Matia Bazar in concerto a Milano
Matia Bazar live all’Arena Milano Est

Nel 2018 riparte la storia di uno dei più grandi gruppi della musica italiana: Fabio Perversi, membro dal ’98, diventa leader e “anima” dei Matia Bazar con il debutto di una giovane e straordinaria cantante: LUNA di 26 anni. I Matia Bazar sono uno dei pochi gruppi italiani ad avere raggiunto successi a livello mondiale: Europa, Est Europeo, Paesi ex Unione Sovietica, Giappone, Latina America, Canada, U.S.A. Nati artisticamente a Genova nel 1975, i membri fondatori sono Piero Cassano, Aldo Stellita, Carlo Marrale, Giancarlo Golzi e Antonella Ruggiero. Il primo singolo è stato “Stasera che sera” (1975) che raggiunge subito una grande popolarità ….

Arena Milano Est
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010

info@teatromartinitt.it
www.teatromartinitt.it
www.arenamilanoest.it

Biglietti
vivaticket

Orari :
21:00

Costi:
biglietto 22 euro

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.

Scopri gli altri eventi in programmazione a Milano