Kendrick Lamar in concerto a Milano

Il 23 giugno 2022 torna in Italia Kendrick Lamar con un concerto a Milano con il suo ultimo show al Milano Summer Festival 2022.

KENDRICK LAMAR torna in Italia con uno show super atteso che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo vedrà esibirsi – dopo ben 8 anni dalla sua prima esibizione in Italia, nel 2014 – al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai) giovedì 23 giugno 2022.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “DAMN.”, schizzato a poche ore dall’uscita al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo – Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione disco d’oro – LAMAR ha curato la OST del film Marvel “THE BLACK PANTHER”, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo “ALL THE STARS” feat.

SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Kendrick Lamar in concerto a Milano
Kendrick Lamar in concerto a Milano

KENDRICK LAMAR

Kendrick Lamar Duckworth, semplicemente noto come Kendrick Lamar, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense.

[fonte: wikipedia]

Kendrick Lamar

Info concerto

Date e orari

23 Giugno 2022 – ore 21:00

Biglietti

Da 80,50 €
Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Milano Summer Festival 2022
Ippodromo Snai – San Siro
Piazzale Lotto – Milano