Il 24 agosto 2023 Joji in concerto a Milano con il suo tour europeo 2023


Joji in concerto a Milano, per la primissima volta Joji fa tappa in Italia con il suo tour che lo porterà nell’arena estiva del Carroponte a Milano il 24 agosto 2023.

Cantante, produttore e autore giapponese JOJI è uno degli artisti più coinvolgenti dell’era digitale e tra i migliori artisti indipendenti al mondo, con oltre 5 miliardi di stream. Nel 2019, Joji ha registrato il sold out completo del suo tour in Nord America in pochi minuti, e si è esibito in alcuni dei festival più ambiti del mondo, tra cui Reading & Leeds e Lollapalooza.

Joji in concerto a Milano
Joji in concerto a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Joji

George Kusunoki Miller iin arte Joji (Osaka, 18 settembre 1992), è un cantautore, produttore discografico e youtuber giapponese.

Con il contributo di icone riconosciute e di nuovi pionieri, tra cui Diplo, Lil Yachty, BENEE e Yves Tumor, l’ultimo capolavoro musicale di Joji si è guadagnato il debutto più alto di sempre nella Billboard Hot 100 con “Run” e il suo debutto televisivo nazionale al Tonight Show con Jimmy Fallon all’inizio di quest’anno. Dopo il singolo “Glimpse of Us”, certificato platino dalla RIAA e disco d’oro in Italia, il suo nuovo album “SMITHEREENS” espande ulteriormente le emozioni malinconiche e potenti della hit di successo.

Info concerto di Joji a Milano

Date e orari

  • 24 agosto 2023 – Milano – Carroponte – ore 21:00

Biglietti

I biglietti per il concerto di Joji a Milano partono da 46,00 €

Location

Carroponte
Via Luigi Granelli, 1
20099 Sesto San Giovanni – Milano

Sito web: carroponte.net

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 26 Luglio 2023