Ti sei mai trovato a desiderare un concerto che non fosse solo musica, ma una vera e propria esperienza emotiva e coinvolgente? Jesse Ahern, con il suo prossimo appuntamento a Milano il 10 maggio 2024, promette proprio questo.

Jesse Ahern con Roots Rock Rebel Tour 2024: l’Unica Tappa Italiana

Quando Jesse Ahern sale sul palco, la sua presenza è quella di un vero ribelle del rock, non solo per il look distintivo con l’ancora tatuata sotto l’occhio, ma per il modo in cui riesce a trasformare ogni concerto in un racconto intimo della sua vita, dei suoi amori, delle sue battaglie. La sua musica, un mix di racconti della classe operaia americana e ballate emotive, tocca le corde del cuore e risveglia lo spirito.

Prendi ora il tuo biglietto e lasciati trasportare dalla narrazione vibrante di Jesse Ahern in concerto a Milano.

Jesse è un narratore che usa la sua chitarra per raccontare storie che sono allo stesso tempo personali e universali. Le sue canzoni, arricchite da collaborazioni come quella con Ken Casey dei Dropkick Murphys e la cantante country Jaime Wyatt, offrono una profondità rara e una sincerità che raramente si trova nella musica contemporanea.

Jesse Ahern in concerto a Milano
Jesse Ahern in concerto a Milano

Jesse Ahern

Info concerto

Date e orari

  • 10 maggio 2024 – ore 20:30

Biglietti

I biglietti per il concerto di Jesse Aherna Milano partono da 19.00 €

Location

Carro Social Club
Via Luigi Granelli, 1
20090 – Sesto San Giovanni – Milano

Alberghi in zona Milano

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 01 Maggio 2024