JAZZMI: Theo Croker live alla Triennale di Milano
Il 31 ottobre 2021 Theo Croker in concerto alla Triennale di Milano per JAZZMI 2021.
Theo Croker in concerto con BLK2LIFE || A FUTURE PAST
Si può definire Theo Croker un cantastorie che parla attraverso la sua tromba, un creativo che rifiuta ogni confine, un artista, compositore, produttore e influencer che proietta la sua voce attraverso la musica.
Dopo l’ultimo successo del 2019 con Star People Nation, si imbarca nel 2020 nella sua ultima odissea musicale, un viaggio introspettivo che culmina nella visione e nella creazione del suo sesto e ultimo album BLK2LIFE || A FUTURE PAST, che nasce da un vecchio e moribondo piano Fender Rhodes, la tromba e il suo magico talento.
Theo Croker | Trumpet, vox, laptop, efex, Mike King | Keys, Eric Wheeler | Bass (acoustic & electric), Shekwaga Ode | Drums + (acoustic & electric)
Selezionato da Radio Monte Carlo
Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info
Data e ora:
31 ottobre 2021 alle ore 19:00
Biglietti:
da 25,00 €
Vivaticket
Location:
Triennale Milano
viale Alemagna 6
quartiere Parco Sempione
20121 Milano
T. +39 02 724341
www.triennale.org