jazzmi: Sarathy Korwar Live – Triennale Milano
Il 31 ottobre 2020 ore 23.00, Sarathy Korwar Live alla Triennale di Milano per JAZZMI 2020.
Per JAZZMI 2020 Sarathy Korwar LIVE al Teatro Triennale di Milano.

Nato negli Stati Uniti ma cresciuto in India, Sarathy Korwar inizia a suonare il tabla, strumento percussivo tradizionale indiano, all’età di dieci anni.
A Londra si concentra sull’adattamento della ritmica classica indiana agli strumenti a percussione non indiani e si è affermato come una delle “voci” più originali e avvincenti della scena jazz britannica.
L’audace album di debutto di Korwar, Day To Day del 2016 fonde la musica folk tradizionale registrata con la comunità Sidi in India con il jazz contemporaneo e l’elettronica.
My East Is Your West, eseguito e registrato in uno spettacolo soldout al Church of Sound a novembre 2018 è una miscela brillante e unica del nuovo talento jazz di Londra con la strumentazione classica indiana. Il suo secondo album in studio, More Arriving pubblicato nel luglio 2019, fa esplodere la vibrante e pluralistica narrazione di Korwar, mostrandosi come un onesto riflesso dell’esperienza di Korwar in qulità di indiano in Gran Bretagna.
Location:
Triennale Milano
Viale Emilio Alemagna, 6
20121 Milano
quartiere Parco Sempione – Milano
www.triennale.org
Biglietti:
Da 22,00 €
vivaticket
Triennale.org
Guarda tutti gli eventi a Milano