JAZZMI torna live a Milano – 2020

JAZZMI torna dal 22 ottobre al 1° novembre 2020 a Milano per raccontare l’universo del jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina.

JAZZMI è una rete di sinergie che collaborano insieme per la crescita, lo sviluppo e la diffusione del jazz. È un progetto innovativo che metterà in rete cento location della città, media partner e i più importanti enti culturali.

JAZZMI è nato con le radici fortemente radicate nel futuro. Racconta Milano, ma anche un mondo di incontri e trasformazioni.

Centro nevralgico del festival sarà, anche quest’anno, Triennale Milano Teatro, Blue Note Milano, Teatro Dal Verme, che ospiterà artisti del calibro di Mingus Big Band, Enrico Rava, Kenny Barron, Melanie De Biasio, Kassa Overall, Nubya Garcia, Fabrizio Bosso e Giovanni Guidi, Melissa Laveaux, Delvon Lamarr, Nik Bärtsch’s Ronin, Rymden, Uomini in Frac, Gianluigi Trovesi e Gianni Coscia, Ambrose Akinmusire Quartet e Patrizio Fariselli, james Senese, Vinicio Capossela.

JAZZMI ideato e prodotto da Triennale Milano Teatro e Ponderosa Music & Art, in collaborazione con Blue Note Milano, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.

Info su https://jazzmi.it/

jazzmi 2020 – Milano
Eventi in programmazione al JAZZMI 2020