jazzmi: Enrico Pieranunzi Trio Live – Triennale Milano

Il 25 ottobre 2020 ore 19.00, Enrico Pieranunzi Trio Live alla Triennale di Milano per JAZZMI 2020.

Per JAZZMI 2020 Enrico Pieranunzi Trio LIVE al Teatro Triennale di Milano.

JAZZMI - Enrico Pieranunzi Trio Live al Triennale Milano
JAZZMI Enrico Pieranunzi Trio Live al Triennale Milano

Nel mondo sonoro senza confini di Enrico Pieranunzi, musicista tra i più versatili della scena musicale europea, jazz  e musica classica convivono da sempre una a fianco all’altra. Blues, barocco e molto altro, un’attività eclettica in cui pianismo, composizione e arrangiamento sono inscindibilmente intrecciati e che spesso l’ha visto impegnato anche come autore nella musica per film e teatro.

Pieranunzi si esibisce in questo concerto con la formazione che fin dai suoi esordi ha costituito il suo terreno privilegiato di espressione e sperimentazione.

Il trio piano, basso, batteria è infatti la dimensione sonora che gli ha offerto le migliori opportunità per far emergere appieno le sue abilità di strumentista, interprete, compositore. Una produzione ricca in quantità e qualità, grazie a collaborazioni sia in studio che dal vivo con celebri trii italiani ed europei ha consentito al pianista di dare un contributo importante allo sviluppo di questa formazione.

Location:
Triennale Milano
Viale Emilio Alemagna, 6
20121 Milano

quartiere Parco Sempione – Milano
www.triennale.org

Biglietti:
Da 27,50 €
Triennale.org

Guarda tutti gli eventi a Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 18 Ottobre 2020