JAZZMI: Ada Montellanico live – Triennale Milano

Il 31 ottobre 2021 Ada Montellanico live alla Triennale di Milano per JAZZMI 2021.

JAZZMIAda Montellanico – We Tuba

Da anni Ada Montellanico, cantante e compositrice tra le più importanti e originali del panorama italiano, nelle sue varie formazioni predilige gli ottoni, strumenti dalle sonorità verso cui nutre una particolare attrazione e affinità.

In questa nuova avventura musicale sceglie al suo fianco Michel Godard, artista poliedrico e grande sperimentatore, uno dei più importanti e straordinari tubisti e unico in assoluto suonatore di serpentone.

WeTuba vede oltre a Godard la presenza di tre musicisti che attualmente rappresentano l’espressione più all’avanguardia del giovane jazz italiano, Simone Graziano al pianoforte, Francesco Ponticelli al contrabbasso e Bernardo Guerra alla batteria. Straordinari artisti con cui Ada Montellanico collabora da vari anni in diverse sue formazioni.

Ada Montellanico | voice, Michel Godard | tuba, serpent, Simone Graziano | piano, Francesco Ponticelli | double bass, Bernardo Guerra | drums

Scopri tutti i quartieri di Milano alla sezione Plazub, per ogni quartiere troverai info e dati per conoscere Milano e tutte le sue zone.

JAZZMI: Ada Montellanico live - Triennale Milano
JAZZMI: Ada Montellanico live – Triennale Milano

Info

Data e ora:
31 ottobre 2021 alle ore 12:00

Biglietti:
da 20,00 €
Vivaticket

Location:
Triennale Milano
viale Alemagna 6
quartiere Parco Sempione
20121 Milano
T. +39 02 724341
www.triennale.org