Godblesscomputers Live – Arena Milano Est

Martedì 20 luglio 2021 Godblesscomputers Live audio/video all’Arena Milano Est (quartiere Lambrate) – opening RGB Prisma & guests.

Godblesscomputers Live audio/Viceo – opening RGB Prisma & guests – in collaborazione con Totally Imported.

Data unica milanese per l’estate 2021. Lorenzo Nada è  un collezionista di suoni: li esplora, cataloga e ricompone per costruire le sue composizioni. Complice una precoce passione per hip hop, elettronica, campionatore e dischi in vinile nel 2011 da vita al progetto Godblesscomputers che è oggi uno dei nomi di punta dell’intera scena elettronica italiana.

Col nuovo e quarto album “The Island” (2020) Godblesscomputers si lancia in un nuovo viaggio immaginario verso una terra lontana:  le otto tracce ci conducono in un’isola misteriosa dove sono solo i suoni a parlare avvolgendo l’ascoltatore tra mille sfumature fatte di rimandi, influenze e intuizioni. Lorenzo Nada ha firmato di recente la colonna sonora per lo spot di Apt Servizi commissionato da Regione Emilia-Romagna.

Live music – Arena Milano Est

martedì 20 luglio 2021

Godblesscomputers
concerto

Godblesscomputers Live - Arena Milano Est
Godblesscomputers Live – Arena Milano Est

Godblesscomputers

Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Si forma come beat maker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Nel 2011 prende vita Godblesscomputers, moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono.

Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Il suo primo disco ufficiale “Veleno” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana indipendente, l’album successivo “Plush and Safe” (2015) ne è una conferma. “Solchi” (2017, La Tempesta) ha segnato un punto di svolta nel suo percorso artistico, portandolo a una nuova dimensione live con una band di tre elementi e a riconnettersi con le sue radici musicali hip hop, sviluppandole e reinterpretandole.

Info concerto

Quando:
martedì 20 luglio 2021 ore 21:30

Biglietti:
da 16,50 euro
vivaTicket.it

Location:
Arena Milano Est
(quartiere Lambrate Milano)
Via Pitteri 58, Milano
Sito web: arenaMilanoEst.it
Facebook: @arenaMilanoEst
e-mail: info@teatromartinitt.it
Tel: 02 36580010

Per conoscere meglio il quartiere Lambrate guarda anche:
I numeri del quartiere Lambrate,
Info e curiosità su quartiere Lambrate,
Cercare casa in zona Lambrate.