L’energia e la passione di Gianna Nannini arriveranno a Milano per una serata memorabile. Scopri tutto sul concerto milanese della leggendaria artista italiana.

Milano si prepara ad accogliere una delle icone più amate della musica italiana: Gianna Nannini. In una tappa esclusiva del suo “Sei nell’Anima Tour”, il 17 dicembre, al Forum di Assago Milano sarà il palcoscenico dove la sua voce inconfondibile risuonerà, regalando emozioni uniche ai suoi fan. Per tutti gli appassionati di concerti a Milano, questa sarà un’occasione da non perdere.

Vivi l’Emozione del Concerto di Gianna Nannini a Milano

Immergiti nella musica e nell’energia di Gianna Nannini in concerto a Milano. Un evento che promette di essere uno dei momenti più intensi dei concerti milanesi di quest’anno.

Milano, cuore pulsante della musica dal vivo, è la location ideale per accogliere Gianna Nannini, una vera forza della natura sul palco. Il concerto milanese di Gianna Nannini è più di un semplice evento musicale; è un’esperienza che tocca il cuore e l’anima, in cui la cantautrice condivide con il pubblico la sua arte, fatta di testi profondi e melodie indimenticabili.

Gianna Nannini in concerto a Milano
Gianna Nannini in concerto a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info concerto Gianna Nannini a Milano

Date e orari:

  • 17 dicembre 2024 – ore 21:00

Biglietti:

I biglietti per il concerto di Gianna Nannini a Milano partono da 39,00 euro, sono anche previsti biglietti package che prevedono: ingresso prioritario, pass e cordino da collezione, gadget e altro a partire da 249,00 euro

Location:

Milano Forum Assago
via G. Di Vittorio, 6
20090 – Assago (Milano)

Sito web: mediolanumforum.it
tel. +39 02 48857.1

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 18 Gennaio 2024