GeGè Telesforo Live al Blue Note di Milano

Il 29 ottobre 2020 GeGè Telesforo Live al Blue Note di Milano per JAZZMI 2020.

Per JAZZMI 2020 GeGè Telesforo LIVE al Blue Note di Milano.

GEGE’ TELESFORO (vocal – percussions)
DOMENICO SANNA (piano)
AMEEN SALEEM (doublebass)
MICHELE SANTOLERI (drums)
ALFONSO DEIDDA (sax – vocal- keys)

JAZZMI - GeGè Telesforo Live al Blue Note di Milano
JAZZMI GeGè Telesforo Live al Blue Note di Milano

Cantante, percussionista, polistrumentista, Producer e A&R dell’etichetta Groove Master Edition, ma anche giornalista, entertainer, autore e conduttore radiotelevisivo, GeGè Telesforo, nato a Foggia nel 1961, rappresenta una figura professionale dai mille contorni, e dalle altrettante sfumature. Ma il minimo comune denominatore delle sue molteplici attività è la musica, anzi, la buona musica, cui il nostro dedica, da 35 anni, ogni sforzo.
Nato artisticamente con Renzo Arbore, che ne ha scoperto le incredibili doti vocali, Telesforo ha saputo, nel corso degli anni, individuare un proprio progetto di ricerca, che ha il suo nodo centrale nello scat, ovvero I’improvvisazione vocale.
Cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, GeGè Telesforo è da sempre un artista poliedrico, e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat”, capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg,…

GeGè Telesforo – Blue Note Milano

Location:
Blue Note Milano
Via Pietro Borsieri, 37 – Milano
Tel 02.69016888
www.bluenotemilano.com

Biglietti:
Da 18,00 €
https://www.bluenotemilano.com/

Guarda tutti gli eventi a Milano