Il 22 giugno 2023 i Florence and The Machine saranno in concerto a Milano per gli I-Days Milano 2023, unica data italiana.

I Florence and The Machine saranno in concerto a Milano il 22 giugno 2023 per gli I-DAYS 2023 all’Ippodromo SNAI di Milano

A esibirsi sul palco prima di Florence and The Machine i Sudan Archives e Foals.

Questo concerto è l’occasione per i fan italiani di ascoltare, oltre allo straordinario repertorio di FLORENCE + THE MACHINE, il suo nuovo album, Dance Fever, uscito a maggio 2022 e disponibile in una nuova versione live, Dance Fever Live From Madison Square Garden, già fuori in digitale e dal 14 aprile 2023 nei formati doppio CD e doppio LP.

Questo ultimo album in studio di FLORENCE + THE MACHINE ha raggiunto la prima posizione nella classifica UK ed è stato acclamato dalla critica.

La nuova versione live è stata registrata durante il concerto del 17 settembre al Madison Square Garden di New York e comprende 24 tracce, dai classici della carriera dell’artista ai brani di Dance Fever. Si tratta di un assaggio di quello che i fan potranno finalmente vedere dal vivo il prossimo 22 giugno a Milano durante gli I-Days.

Florence and The Machine in concerto a Milano
Florence and The Machine in concerto a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Florence and The Machine

Florence and the Machine è un gruppo musicale britannico, formatosi a Londra nel 2007. Il gruppo ha esordito con l’album in studio Lungs, che dopo ventotto settimane consecutive di permanenza nelle classifiche britanniche, ha raggiunto l’apice della Official Albums Chart risultando essere uno dei progetti musicali più venduti dell’anno nel Paese.

[Fonte: wikipedia]

Info concerto Florence and The Machine a Milano

Date e orari

22 giugno 2023 – ore 18:00

Biglietti

Da 51,75 €

Location

Ippodromo SNAILa Maura
Via Lampugnano, 95
(Quartiere San Siro)
20151 Milano

Alberghi in zona Milano

I

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 21 Aprile 2023