Emis Killa in concerto a Milano – 2024

Il 2 settembre 2024 EMIS KILLA torna in concerto a Milano. Con 15 ospiti speciali, questa sarà una serata indimenticabile che celebra il meglio dell’hip-hop italiano, in una delle arene più belle di Milano.

Quest’anno, Emis Killa celebra un importante traguardo: 15 anni di una carriera straordinaria che ha influenzato profondamente il panorama musicale italiano. L’evento EM15, previsto per il 2 settembre 2024 alla Fiera Milano Live, promette di essere un live show iconico e unico nel suo genere, grazie anche alla presenza di 15 ospiti che hanno marcato il percorso artistico di Emis.

Assicura il tuo posto per questo live a Milano!

Scopri di più su Emis Killa in concerto a Milano – un evento che definirà l’hip-hop italiano.

Emis Killa, un nome che riecheggia nelle strade di Milano come un’icona del rap italiano, celebra i suoi 15 anni di carriera con EM15, uno spettacolo che si preannuncia epocale. La sua storia è stata scritta attraverso battaglie di freestyle, album di successo come “L’Erba Cattiva” e concerti memorabili che hanno sempre visto il tutto esaurito.

Emis Killa in concerto a Milano
Emis Killa in concerto a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Emis Killa

Emiliano Rudolf Giambelli in arte Emis Killa (Vimercate, 14 novembre 1989), è un rapper italiano.

Nel 2007 partecipa al concorso “Tecniche Perfette”, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle.

Nel 2009 pubblicare i suo primo lavoro “Keta Music”, poi nel 2010 “Champagne e spine” e “The Flow Clocker Vol. 1” nel 2011.

Nel 2011 pubblica il disco “L’erba cattiva”, e il singolo “Parole di ghiaccio” e vince il “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards e il “Best New Artist” agli Mtv Hip Hop Awards. Nel 2013 esce l’album “Mercurio” che include la hit estiva “Maracanã”.

Info concerto di Emis Killa a Milano

Date e orari:

Il concerto si terrà il 2 settembre 2024, un modo perfetto per chiudere l’estate con un evento che promette di essere uno dei punti alti dell’anno musicale.

  • 2 settembre 2024 – ore 21:30

Biglietti:

I biglietti per il concerto di Emis Killa a Milano partono da 43,12 euro.

Location

Fiera Milano Live
Strada Statale 33
20145 – Rho – Milano

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 12 Aprile 2024