Daniele Silvestri in concerto a Milano

Il 14 novembre 2022 Daniele Silvestri sarà in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano con il tour “Teatri 2022“.

Daniele Silvestri torna in concerto a Milano al Teatro degli Arcimboldi con il suo tour “Teatri 2022” il 14 novembre 2022.

Acquista i biglietti del concerto su TicketOne

Durante l’estate Daniele Silvestri ha portato in giro per l’Italia il suo Tour Binario, un glorioso ritorno sul palco dopo un anno di pandemia che ha decretato la sospensione dei concerti.

Il cantautore, insieme all’annuncio delle date, ha dichiarato di essere al lavoro sul nuovo album, seguito ideale de La Terra Sotto I Piedi (2019), di cui ancora non si conoscono i dettagli. Ecco il messaggio rivolto ai fan:

“Io già non sono particolarmente incline a fare programmi a lunga scadenza, sia professionali che di vita. Direi anzi che sono dedito all’esatto opposto, pericolosamente attratto dalle decisioni dell’ultimo istante, le corse contro il tempo…
Allora perché, proprio adesso che il mondo intero non riesce e non può fare programmi, dibattendosi nell’incertezza di un futuro sperato che non arriva mai e di un presente doloroso che non passa mai, proprio adesso… mi metto ad annunciare quello che farò tra un anno?
Forse è per reazione, o forse è solo che sto invecchiando… Non lo so. Ma mi piace.

E rimane comunque il fatto che comunicare un calendario di nuove date è sempre una roba emozionante per chi fa questo mestiere, che sia un mese prima o un anno prima.
Per noi che viviamo per quel momento, vedere quell’elenco di date e luoghi è un orizzonte di speranza, una promessa di gioia.

E allora eccovelo quell’elenco. Peraltro provvisorio: le date saranno molte di più, ma queste sono le prime, quelle comunicabili fin da ora (e da domani già in prevendita!).
Io nel frattempo continuo a lavorare in silenzio – per ora – al nuovo disco. Nuove storie e nuove canzoni, che in quei teatri di fine 2022 si vestiranno di nuove luci e tracceranno – nel loro piccolo – un’ennesima pagina delle nostre vite. Vite fortunate perché ancora riusciamo a sognare e vedere orizzonti.
Questo è il mio”.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Daniele Silvestri in concerto a Milano
Daniele Silvestri in concerto a Milano

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri (Roma, 18 agosto 1968) è un cantautore italiano.

Ha ricevuto tantissimi riconoscimenti (Premio Tenco, David di Donatello, Recanati, Amnesty Italia, Grinzane-Cavour, Carosone per citarne alcuni) che hanno confermato la sua attenzione verso l’altro e dell’azione sempre vigili sul presente, solidali, lucidi, generosi.

Tanti i progetti costruiti con e per Onlus anche molto diverse tra loro: Movimondo in Mozambico, Agende Rosse, CUAMM, Every Child is my Child tra le altre.

Info concerto Daniele Silvestri a Milano

Date e orari:

14 novembre 2022 – ore 21:00

Biglietti:

Da 39,00 €

Acquista i biglietti su TicketOne

Location:

TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’Innovazione, 20
(quartiere Bicocca)
20126 – Milano

Sito web: www.teatroarcimboldi.it
Mail: info@teatroarcimboldi.it
Facebook: @teatrodegliarcimboldi
Instagram: @teatrodegliarcimboldi

Il teatro Arcimboldi si trova nel quartiere Bicocca, per conoscere il quartiere guarda:
I numeri del quartiere Bicocca,
Info e curiosità su quartiere Bicocca,
Cercare casa in zona Bicocca.

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Novembre 2022